Champions League, Roma: De Rossi, Kolarov e Schick recuperati per il CSKA

Serie A
Daniele De Rossi (getty)

Di Francesco può sorridere in vista del match dell'Olimpico contro i russi: De Rossi, Kolarov e Schick hanno smaltito i rispettivi infortuni e saranno a disposizione per la terza giornata di Champions League

ROMA-CSKA LIVE

PSICOSI ROMA, MAI COSÌ MALE DAL 2012-13

ROMA-SPAL 0-2: PETAGNA E BONIFAZI MANDANO KO DI FRANCESCO

Il giorno dopo la brutta sconfitta casalinga con la Spal arrivano buone notizie dall'infermeria per Eusebio Di Francesco e la Roma. Il club giallorosso ha infatti recuperato Daniele De Rossi e Aleksandar Kolarov, che hanno svolto l'allenamento a Trigoria a pieno regime e saranno dunque a disposizione per la sfida di martedì sera contro il CSKA Mosca in Champions League. Il capitano ha smaltito la frattura alla quinta falange del piede sinistro, così come il terzino serbo, che lamentava anche lui una frattura a un piede. Entrambi si candidano per una maglia nell'undici titolare contro i russi. La Roma recupera anche Patrick Schick, non convocato per la Spal per un problema muscolare. Il ceco partirà dalla panchina, pronto a subentrare nella ripresa.

CSKA Mosca sbarcato a Roma

Intanto il CSKA è sbarcato a Fiumicino intorno alle 12 di domenica. Nel pomeriggio sosterrà il primo allenamento all'Acqua Acetosa. La squadra russa ha il morale a mille: guida il girone G con 6 punti in due partite dopo il successo contro i campioni in carica del Real Madrid e ha vinto nell'ultimo turno di campionato 2-0 contro l'Anzhi con reti di Vlasic (match winner contro le Merengues) e Chalov.