Sampdoria Sassuolo, le probabili formazioni

Serie A

La nona giornata di Serie A si chiude con il Monday Night di Marassi (ore 20.30, diretta Sky Sport Serie A): la Samp di Giampaolo ospita il Sassuolo di De Zerbi, che deve fare a meno di Kevin Prince Boateng per un problema a un ginocchio. Chance per Babacar dal 1', Djuricic falso nove

Al Ferraris si completa il turno di Serie A valido per la nona giornata. Il Sassuolo di De Zerbi fa visita a una Samp contro cui i neroverdi hanno vinto 3 delle ultime 5 sfide giocate a Marassi, trovando sempre la via del gol. I blucerchiati però attraversano un buon periodo di forma, avendo vinto le due ultime partite. A mettersi in evidenza in questi primi due mesi di campionato è stata la difesa di Giampaolo, che ha subito soltanto 4 reti, senza mai incassarne più di uno in una singola partita. 

Samp, torna Saponara

La sosta ha dato respiro a Quagliarella-Defrel, che erano reduci da un intenso utilizzo. Dietro di loro dovrebbe agire Caprari, favorito su Ramirez e sul rientrante Saponara. In mezzo al campo Barreto si gioca un posto con Linetty. In difesa Colley spera in una maglia da titolare ma la coppia Tonelli-Andersen sembra inamovibile.

La probabile formazione della Samp

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari, Quagliarella, Defrel.

Sassuolo, ancora fuori Duncan e Boga

De Zerbi ha un dubbio sull'esterno sinistro di centrocampo: Di Francesco sorpassato da Adjapong. Bourabia è tornato a disposizione e potrebbe entrare a partita in corso. Prima volta in panchina per Peluso. Turno di riposo per Boateng, che accusa un problema al ginocchio: tridente con Babacar, Berardi e l'ex di turno Djuricic falso nueve

La probabile formazione del Sassuolo

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Locatelli, Adjapong; Berardi, Djuricic, Babacar.