Serie A, il calendario delle partite di oggi

Serie A

Ci aspetta una domenica ricca di calcio, che si chiude a San Siro con il derby di Milano. Ma la nona giornata di Serie A terminerà soltanto lunedì sera, con il Monday Night tra Samp e Sassuolo

INTER-MILAN LIVE

La 9^giornata d’andata di Serie A, iniziata sabato 20 ottobre, continua in questa domenica che conta 6 partite in programma. I tre anticipi hanno registrato il successo a sorpresa della Spal all'Olimpico con la Roma, il pareggio del Genoa in casa della Juve e il successo del Napoli al Friuli. Si riprende con una domenica ricca di calcio, in cui tornano “Sky Calcio Show”, l'appuntamento con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, e “Sky Calcio Club”, sempre con Fabio Caressa e i suoi ospiti, per ripercorrere i temi principali della giornata di campionato. Il Ct della Nazionale Roberto Mancini sarà ospite a partire dalle 23.30 in un tavolo completato da Costacurta, Bergomi, Ambrosini e Cambiasso.

Quando e a quali orari si gioca oggi la 9^ giornata di Serie A?

Dopo il sabato che ha visto in campo Roma, Napoli e Juve, la Serie A prosegue con l'anticipo delle 12.30 Frosinone-Empoli, si scalda con tre partite in contemporanea alle 15 e continua alle 18 con Fiorentina-Cagliari, per arrivare al gran finale. Sì, perché a concludere la domenica calcistica di Serie A, ci sarà il match di San Siro tra Inter e Milan, il derby della Madonnina.

Dove si gioca il big match di giornata?

C'è poco da dire, è la domenica del derby di Milano. San Siro tutto esaurito e gli abbonati Sky pronti a gustarsi il piatto forte della giornata. E per chi è in possesso di un decoder SkyQ, Inter-Milan potrà essere vista in 4K HDR, la risoluzione migliore che si possa.

Gli orari della 9^ giornata di Serie A

Frosinone-Empoli (domenica 21 ottobre, ore 12:30)
Bologna-Torino (domenica 21 ottobre, ore 15:00) - Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 384 (digitale terrestre)                 
Chievo-Atalanta (domenica 21 ottobre, ore 15:00)
Parma-Lazio (domenica 21 ottobre, ore 15:00) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) 
Fiorentina-Cagliari (domenica 21 ottobre, ore 18:00) - Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)                
Inter-Milan (domenica 21 ottobre, ore 20:30) -  Sky Sport Serie A - Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)

La giornata si chiuderà con il Monday Night tra Samp-Sassuolo, in esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite, fibra) lunedì alle 20.30