Lazio-Inter, Zhang: "La squadra ha mostrato cuore e personalità, avanti così. Cresciuti dopo Barcellona"

Serie A
zhang_combo

Il presidente nerazzurro dopo la vittoria dell'Olimpico: "La squadra ha mostrato cuore e personalità, i calciatori lavorano duramente e sono tranquilli. Ora siamo in grado di competere anche in Champions League, siamo cresciuti rispetto all'ultima partita contro il Barcellona"

LAZIO-INTER, LE PAROLE DI LUCIANO SPALLETTI

LAZIO-INTER 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

ICARDI: "ANTI-JUVE? CI MANCA ANCORA QUALCOSA"

Buona la prima da presidente per Steven Zhang, che ha visto la sua Inter vincere nettamente all'Olimpico contro la Lazio per 0-3. Sesto successo consecutivo per i nerazzurri, che raggiungono il Napoli al secondo posto a -6 dalla Juventus. Questo il commento del presidente dell'Inter: "Penso che questa partita abbia mostrato che i nostri giocatori hanno grande cuore e personalità, non solo per vincere ma anche per supportarsi a vicenda – ha dichiarato Zhang ai microfoni di Inter TV - Si allenano duramente e anche i calciatori che giocano regolarmente danno sempre il 100%. I nostri giocatori sono molto tranquilli e stanno mostrando una forte personalità, siamo in grado di competere anche in Champions League, anche contro una squadra forte come il Barcellona. Rispetto all'ultima sconfitta si è visto un miglioramento, quindi significa che siamo stati in grado di imparare da quel risultato".

"All'Olimpico otteniamo sempre grandi risultati"

Zhang è tornato all'Olimpico, cinque mesi dopo la grande rimonta che permise all'Inter di qualificarsi alla fase a gironi della Champions League: "Sono stato felice di tornare qui, so che i nostri giocatori giocano bene e normalmente ottengono un buon risultato in questo stadio. Congratulazioni al nostro allenatore e a tutti i nostri calciatori, speriamo di continuare così fino al termine della stagione".