Cristiano Ronaldo, la famiglia si allarga: Georgina presenta il nuovo gatto

Serie A

Continua ad allargarsi la già numerosa famiglia di Cristiano Ronaldo. Il nuovo arrivato è un gatto Sphynx, che costa dai 1500 ai 3000 euro, e a presentarlo ai fans di Instagram è stata Georgina che ha postato una foto che ritrae lo stesso gatto: "Buongiorno con allegria"

CR7 MOSTRA GLI ADDOMINALI, LA DEDICA E' PER GEORGINA

Cristiano Ronaldo ci ha abituati ad avere una famiglia molto allargata. E nella sfida contro il Manchester United, nel suo solito box, oltre all'onnipresente Georgina c'era anche il figlioletto che attualmente gioca nelle giovanili della Juventus. Ma la famiglia di CR7 si è arricchita di un ulteriore membro. A presentarlo è stata proprio Georgina attraverso il suo profilo Instagram: si tratta di un gatto. Si tratta di un Canadian Sphynx, meglio conosciuto con il nome di gatto sfinge. E' una razza di gatto che sembra non avere pelo e invece lo ha: è sottilissimo assimilabile quasi alla peluria di una pesca.

Come detto è stata Georgina a presentarlo ai fans postando una storia con la foto del gatto con su scritto: "Buongiorno con allegria". Questa razza di gatto è molto costosa, infatti il prezzo di ogni singolo esemplare varia dai 1500 ai 3000 in base alla sua "qualità morfologica". Per questo generalmente vengono acquistati da allevatori specializzati affinché crescano senza malattie e abbiano tutti i vaccini in regola, altre caratteristiche che ne fanno lievitare il prezzo.

Insomma il gatto sfinge è molto spesso confuso con un cane e se effettivamente il fatto di non avere praticamente pelo, in qualche modo, lo rende assimilabile a un'altra specie, anche per quanto riguarda il carattere differisce dagli altri gatti. Infatti è molto entusiasta e molto giocherellone, è ovviamente un gatto da appartamento ed entra in confidenza con tutti i membri della familia come fosse lui stesso effettivamente un membro della famiglia.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche fisiche, oltre a quelle estetiche che possono suscitare l'apprezzamento o meno del pubblico, è un gatto molto robusto e muscoloso (guarda caso come lo stesso CR7). Più la sua pelle è rugosa più il costo aumenta, un po' come Ronaldo che mostra gli addominali.