Trovato il "piccolo Dybala": l'imitatore della Joya si chiama Amir

Serie A

Dopo l'appello lanciato dall'attaccante della Juventus, desideroso di conoscere il suo piccolo fan, l'imitatore della Joya è stato finalmente rintracciato: si chiama Amir, ha 10 anni e gioca a pallone in una squadra del suo paese, in Iran. Adesso incontrerà il suo idolo?

DYBALA CERCA IL SUO "IMITATORE" SU INSTAGRAM

Avevamo lasciato i protagonisti della vicenda con Paulo Dybala impegnato a chiedere aiuto, attraverso Instagram, per riuscire a rintracciare il suo piccolo imitatore misterioso. Il video di quel bimbo iraniano che calciava una perfetta punizione a giro mancina per poi esultare con la "Dybala mask" era presto diventato virale, facendo il giro del mondo e giungendo anche sul telefonino del diretto interessato.

Da lì la volontà della Joya di trovare quel piccolo Dybala, con l'intervento della tv iraniana che è riuscita a scovarlo e a scoprire di più su di lui. Si chiama Amir, ha 10 anni e vive con la sua famiglia a Dehdasht, dove gioca in una squadra locale. Ovviamente ama e segue il campionato italiano, e non c'è nemmeno bisogno di specificare quale sia il suo idolo. Un campione che, adesso, potrebbe anche pensare di mettersi in contatto direto con lui, per dare un lieto fine a una bella storia scritta grazie al potere del calcio.