Cristiano Ronaldo, l'indiscrezione del Correio de Manha: avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Georgina

Serie A
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (foto Twitter)

Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manha, il fuoriclasse portoghese avrebbe chiesto alla compagna di sposarlo durante la vacanza che i due stanno trascorrendo a Londra per festeggiare il compleanno della figlia Alana Martina. E spunta anche un anello...

CR7 E GEORGINA: SPESI 31 MILA EURO IN VINO

DYBALA: 25 ANNI DI JOYA. VIDEO

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez presto sposi? Sembrerebbe proprio di sì secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Correio da Manha: il campione della Juventus, che in questi giorni è a Londra per festeggiare il primo compleanno della figlia Alana Martina, avrebbe in questa occasione fatto la grande proposta alla modella spagnola, sua compagna da due anni. Il "sì" sarebbe confermato dal nuovo anello mostrato sui social, in una delle numerose Instagram Stories postate da Londra. Non solo. Il Correio da Manha scrive che Georgina si sarebbe subito messa alla ricerca dell'abito da sposa, provandone già alcuni nel soggiorno londinese. 

CR7-GEORGINA E IL SOGGIORNO A LONDRA

Sembrava che l'attaccante di Funchal potesse rispondere alla chiamata della sua nazionale per gli impegni in Nations League, ma CR7 ha preferito riposarsi per ripartire al massimo alla ripresa del campionato con la Juve. Per questo con la compagna Georgina si sta rilassando a Londra, dove è stato immortalato alla 02 Arena per le Atp Finals durante un match di Novak Djokovic. Una vacanza in cui Cristiano Ronaldo non sta badando a spese: dopo i 31 mila euro per due bottiglie di vino (notizia riportata dal Sun), ora anche l'indiscrezione del Correio da Manha sul presunto anello di fidanzamento. Come si suol dire, l'amore non ha prezzo.