Juventus, Dybala e gli auguri social: anche Del Piero con la 'Mask'

Serie A

La Juventus, con un tweet, ha invitato i tifosi a fare gli auguri al numero 10 bianconero con una foto con la 'Dybala Mask'. Ha raccolto l'invito anche Alex Del Piero, che ha imitato la famosa esultanza dell'argentino su Instagram

DYBALA, 25 ANNI DI JOYA. VIDEO

JUVENTUS, CONTATTI PER TODIBO DEL TOLOSA

JUVENTUS, EFFETTO CR7: LA MAGLIA È LA PIÙ VENDUTA IN 4 STATI USA

"Augurate anche voi Buon Compleanno a Paulo! Come? Postando le vostre Dybala Mask". Tutto è partito da questo tweet della Juventus, che ha invitato il popolo bianconero a fare gli auguri al proprio numero 10 postando una foto con la famosa esultanza dell'argentino. Ed ecco che in un attimo, lo straordinario mondo dei social, si è trasformato in una raccolta di foto con dei volti con un pollice sull'occhio sinistro e l'indice sull'occhio destro. Risultato? La Dybala Mask, appunto. Dai tifosi bianconeri ai vecchi e nuovi compagni di squadra. Ma c'è stato anche l'augurio di una leggenda del calcio bianconero, Alex Del Piero. Uno che la numero 10 della Juventus l'ha portata per anni con grande orgoglio, vincendo praticamente tutto. Anche per lui Dybala Mask e... "Tanti auguri Paulo". Un augurio che certamente avrà fatto piacere a 'La Joya', che ha subito risposto: "Nati sotto lo stesso segno. Grazie campione!".

Visualizza questo post su Instagram

Feliz cumpleaños Paulo! Ale #ADP10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data:

Gli altri auguri social

L'invito della Juventus su Twitter ha riscosso grande successo. Il primo a raccoglierlo è stato... Dybala! Già, l'argentino si è auto-augurato buon compleanno, rispondendo al messaggio del profilo ufficiale dei bianconeri con una sua foto. Non sono mancati poi gli auguri dei compagni di squadra, con immagini che hanno invaso Instagram. Da Douglas Costa a Sami Khedira, passando per Cuadrado e l'ex Patrice Evra. Loro non con la Dybala Mask, ma condividendo le grandi gioie vissute insieme in maglia bianconera.