Schick, super gol in Nazionale: "Sto bene e si vede, questa rete può aiutarmi"

Serie A

L'attaccante ceco - dopo il primo gol stagionale contro la Samp in Serie A - si è ripetuto con la sua Nazionale, siglando una rete "alla Totti" con un pallonetto: "So che devo sfruttare le occasioni che mi capitano, sono un attaccante ed è normale. Fisicamente sto bene"

SUPER GOL DI SCHICK IN NATIONS LEAGUE

SCHICK: "NON VOGLIO ANDARE VIA DALLA ROMA"

Super Schick in Serie A, super Schick in Nazionale. La Roma sorride: "Fisicamente sto bene!". L'attaccante ceco ha segnato un super gol in Nations League mandando in Lega C la Slovacchia di Hamsik. Un pallonetto... alla Totti. Esatto, in molti l'hanno ribattezzato così, scavetto decisivo che lancia la sua Repubblica Ceca. Dopo aver segnato il primo gol in Serie A contro la Samp, Schick si è ripetuto in Nazionale e adesso chiede spazio. 

"Sto bene, questo gol può aiutarmi"

Queste le parole dell'attaccante ceco nel post gara: "Sto bene, ora so che per crescere ancora devo sfruttare le occasioni che mi capitano. Ho avuto poche chance per segnare, ma nella Roma sono abituato. Questa rete può aiutarmi tanto". Soprattutto convincere Di Francesco a dargli ancora una maglia dal primo minuto: "Non ci sono situazioni facili, anche se lo sembrano. L'attaccante deve segnare". Parola di Schick, che ora ha preso il via.