Napoli, Hamsik presenta il suo ultimo gioiello: una Ferrari 488

Serie A

Il capitano del Napoli, grande amante dei motori, si è regalato una "Rossa" che va ad impreziosire la sua collezione di auto di lusso. Nei mesi scorsi aveva lanciato un sondaggio tra i followers, indeciso tra la Ferrari e la Lamborghini. E tra i vari commenti spunta quello simpatico di Paolo Cannavaro

NAPOLI-CHIEVO LIVE

"Welcome home", Benvenuta a casa. Così Marek Hamsik accoglie, con un messaggio sul suo profilo Instagram, il suo nuovo gioiellino. Un passo indietro: era gennaio quando il capitano del Napoli, sempre attraverso i social, lanciava un sondaggio tra i suoi followers. "Ferrari rossa o Lamborghini nera?", il dilemma che lo affliggeva e a cui non riusciva a dare una risposta, esternato tramite una storia su Instagram che metteva a confronto i due gioielli.

Bene, lo slovacco è finalmente giunto a una soluzione, "and the winner is..." la Ferrari! Una Ferrari 488 Pista, per la precisione, come svelano le foto pubblicate dallo slovacco, noto amante dei motori e "collezionista" di auto di lusso. Tanto da trattarle come se facessero parte della famiglia e dare loro il benvenuto.

E Paolo Cannavaro lo prende in giro

Tra i vari commenti al post, poi, è spuntato anche quello dell'amico ed ex-compagno di squadra Paolo Cannavaro (oggi in Cina, collaboratore del fratello Paolo), che l'ha simpaticamente preso in giro facendogli notare come la Ferrari sia un po' esagerata per recarsi al campo d'allenamento, praticamente a due passi da casa: "Non è male per fare 500 metri al giorno: casa, campo, campo, casa!".