Inter, Lautaro Martinez coinvolto in un incidente in auto: ferita una donna in bici

Serie A
Lautaro Martinez, Inter

Disavventura per l'attaccante dell'Inter che ha investito una donna in bicicletta mentre era a bordo della sua auto: nulla di preoccupante per la 36enne coinvolta nell'incidente e trasportata in pronto soccorso in codice giallo

JUVE-INTER LIVE

RONALDO RIDE ALLA CONTINASSA, ALEX SANDRO OUT PER L'INTER

Una disattenzione per fortuna senza gravi conseguenze quella che è capitata a Lautaro Martinez mercoledì pomeriggio. L'attaccante nerazzurro, infatti, mentre era alla guida della sua Porsche Boxter all'altezza di Piazza Buonarroti a Milano, ha colpito inavvertitamente una signora di 36 anni che circolava in bicicletta. La donna, rimasta leggermente ferita, è stata trasportata come è di prassi in queste circostanze all'ospedale Fatebenefratelli, dove è stata accolta in codice giallo. La polizia locale nel frattempo indagherà sulle dinamiche dell'incidente.

Il calciatore dell'Inter non ha riportato alcuna conseguenza, tant'è che in serata ha partecipato all'inaugurazione del "Parrucchiere dei calciatori", evento in zona Porta Venezia a Milano, dove erano presenti anche i compagni di squadra Icardi, Gagliardini, Perisic e Vecino oltre ai milanisti Donnarumma, Abate e Calabria.