Mazzarri dopo Torino-Juventus: "Meritavamo il pari, è mancata la zampata finale. Su Belotti era rigore"

Serie A

L'allenatore granata ha commentato la gara su Sky Sport: "Belotti è stato spinto in area, avrebbe segnato un gol stupendo. Abbiamo giocato una buona gara, la Juve non ci ha sottovalutato. Manca la zampata decisiva"

TORINO-JUVE 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A LIVE, LA DIRETTAGOL

Un bel Toro a cui è mancato solo il gol: "In questo periodo va così, anche contro il Milan (gara finita 0-0 ndr) abbiamo avuto 2-3 occasioni clamorose, ci manca la zampata...".

Walter Mazzarri è soddisfatto, felice, e nonostante la sconfitta per 1-0 nel derby con la Juve loda i suoi ragazzi per la buona partita. Anche se fa leva su un rigore non dato per una spinta su Belotti: "Avrebbe segnato un gol stupendo se non fosse stato spinto in area, era convinto di schiacciarla ed è stato spostato al momento dell'impatto. Per me questo è clamoroso, avrebbe preso il pallone con la testa, la sua caratteristica migliore".

"Meritavamo il pari, forse qualcosa in più..."

Continua Mazzarri su Sky Sport: "È già da un po' che facciamo questo tipo di calcio, abbiamo provato a farlo con la squadra migliore in Italia. Siamo stati sfortunati, ho fatto i complimenti ai ragazzi, la Juve sottovaluta qualche partita ma stavolta non è accaduto, hanno giocato come se fossero in Champions e i miei ragazzi hanno tenuto botta". Mazzarri è contento: "Oggi i miei avrebbero meritato il pari, forse anche qualcosa in più. Manca un po' di personalità di fare alcune cose con freddezza. Creiamo molto però, nessuno ci sottovaluta, soprattutto considerando ciò che concede la Juve. Ci manca la zampata, poteva esserci su quel colpo di testa di Belotti. Dobbiamo vivere giornata dopo giornata, giocare al massimo in ogni partita e migliorarsi sempre, per quest'anno va bene così. Poi è chiaro, se continuiamo a giocare in questo modo nessun traguardo è precluso".