Calendario Serie A: anticipi e posticipi delle prime 9 giornate del girone di ritorno

Serie A
san_siro_view_getty

Fra giovedì 20 e venerdì 21 dicembre conosceremo i primi anticipi e posticipi del girone di ritorno del campionato di Serie A. Su Sky è possibile vedere 7 partite per ciascun turno. Qui la guida per non perdere nulla

JUVE-ROMA LIVE

ANTICIPI E POSTICIPI FINO ALLA 28^ GIORNATA

IL CALENDARIO DI TUTTA LA SERIE A (FOTOGALLERY)

Ancora poche ore e poi conosceremo i primi anticipi posticipi del girone di ritorno di Serie A trasmessi da Sky Dazn. Qui la guida con tutte le informazioni necessarie prima di scoprire tutto sulle prossime giornate di campionato

Fino a quale data sono noti anticipi e posticipi del girone di andata?

Conosciamo date, orari e programma di tutto il girone d’andata del campionato di Serie A (fino alla 19^ giornata, che si disputerà sabato 29 dicembre 2018)

Quando verranno annunciati anticipi e posticipi del girone di ritorno?

Il programma sarà comunicato tra giovedì 20 e venerdì 21 dicembre. Si tratta di 9 giornate, a partire dal weekend del 20 gennaio.

Quanto durerà la sosta della Serie A?

Il campionato di Serie A si fermerà dopo la 19^ giornata (29 dicembre) e si tornerà a giocare il 20 gennaio con la prima di ritorno (in mezzo Supercoppa e ottavi di Coppa Italia). In totale 21 giorni.

Quali partite si vedono su Sky e quali su Dazn?

Su Sky è possibile vedere 7 partite per ciascuna giornata: quelle delle 15 e delle 18 del sabato, due delle 15 di domenica, quelle delle 18 e delle 20.30 di domenica oltre agli anticipi del venerdì sera e i Monday Night. Dazn, invece, trasmette l'anticipo delle 20.30 di sabato, quello delle 12.30 di domenica e una gara delle 15 di domenica.