Inzaghi e Gattuso, siparietto a Sky con Costacurta: "Ma chi ce l'ha fatto fare…"

Serie A
L'abbraccio tra Inzaghi e Gattuso prima di Bologna-Milan (Lapresse)

Simpatico siparietto tra gli allenatori di Bologna e Milan con Billy Costacurta ai microfoni di Sky Sport. Pippo Inzaghi ammette: "Con Rino ci siamo detti 'ma chi ce l'ha fatto fare…'"

BOLOGNA-MILAN 0-0: GLI HIGHLIGHTS

MILAN-FIORENTINA LIVE

Ex compagni di mille battaglie in rossonero, avversari solo per una sera, amici sempre. Bologna-Milan è stata anche Pippo Inzaghi contro Rino Gattuso. I due allenatori si sono scambiati un lungo e affettuoso abbraccio prima dell'inizio della partita e anche nel post match gli attestati di stima tra i due non sono mancati. Ai microfoni di Sky Sport, dialogando con l'altro ex rossonero Billy Costacurta presente in studio, Inzaghi è stato protagonista di un simpatico siparietto: "Cosa ci siamo detti nell'orecchio con Rino? 'Ma chi ce l'ha fatto fare?' Potevamo fare come proprio come te e Ambrosini, sempre belli sereni, senza mai sbagliare nessun cambio. Però va bene così dai", scherza sorridendo l'allenatore del Bologna. Che poi aggiunge: "Spero che Rino faccia bene, gli auguro sempre il meglio. Per 90 minuti è stato strano essere avversari del Milan e di Gattuso", ha concluso Inzaghi.

Gattuso: "Cinquina a Inzaghi? Più saluto forte, più stimo una persona"

"Rino, pensavo avessi smesso dopo anni, invece continui ancora a dare schiaffi a Pippo", scherza Costacurta in riferimento al forte abbraccio tra Inzaghi e Gattuso quando ai microfoni di Sky Sport si presenta l'allenatore rossonero. "Ma io più saluto forte e più vuol dire che una persona la stimo, quando non do una 'cinquina' forte vuol dire che non apprezzo abbastanza una persona", ammette con il sorriso Gattuso. Che poi aggiunge: "Il 'chi ce l'ha fatto fare' che ci siamo detti con Pippo prima del match? Io sono contento del mio lavoro, mi piace e lo faccio con piacere. Forse fa invecchiare un po' di più, però mi fa sentire vivo ed è qualcosa che mi dà davvero tanto".