Giudice sportivo, gli squalificati in serie A per la 18^ giornata

Serie A

Il giudice sportivo ha squalificato sei giocatori per la 18^ giornata di Serie A, in programma il 26 dicembre. Gasperini perde Toloi e Palomino per la sfida contro la Juventus. Out anche Behrami, Kurtic, Rogerio e Bruno Alves

SERIE A, 18^ GIORNATA LIVE

Sono sei i calciatori squalificati dal giudice sportivo, tutti per un turno, dopo le partite della 17/a giornata di Serie A. Si tratta degli espulsi Palomino e Toloi, entrambi dell'Atalanta, dei diffidati Behrami (Udinese), Kurtic (Spal), Rogerio (Sassuolo) e Bruno Alves (Parma). Salteranno le sfide della 18^ giornata di Serie A, in programma mercoledì 26 dicembre.

Tra le società, multa di 2mila euro al Chievo "perché i propri raccattapalle, in occasione di un controllo della Var effettuato nel recupero del secondo tempo, lanciavano sul terreno di gioco tre palloni al fine di ritardare la ripresa della gara". L'attaccante della Roma Edin Dzeko è stato multato di 5mila euro "per avere, al termine della gara, rivolgendosi al IV Ufficiale, contestato polemicamente una decisione arbitrale".