Stasera lo Speciale "Goal Deejay Serie A": per salutare il 2018 a suon di gol&musica

Serie A
GDJ_FS_SIGLA__003_

In attesa di festeggiare il nuovo anno, ecco un appuntamento speciale con Goal Deejay, il 31 dicembre alle 22.30 su Sky Sport24. Potremo rivedere i cinquanta gol più votati della Serie A, tutti accompagnati dalle hit più suonate del momento

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS

Il 31 dicembre torna l’appuntamento con Goal Deejay con uno speciale dedicato al campionato più bello del mondo, la Serie A. I cinquanta gol più votati da agosto a oggi accompagnati dalle hit più suonate del momento.

Appuntamento dunque l'ultimo giorno dell'anno, alle 22.30 su Sky Sport24 con "Goal Deejay Speciale Serie A", per salutare il 2018 con tutti i gol del girone d'andata del campionato italiano.

Ospite del rapper Jake La Furia, Alessandro Bonan che commenterà la top gol di questa prima parte di stagione e presenterà la nuova serie di Calciomercato – L’Originale, il programma condotto da  Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio e Fayna che, tra acquisti e cessioni, informa e diverte il popolo del pallone con ritmo, autorevolezza e ironia. Dal 3 gennaio, tutte le sere alle 23 su Sky Sport 24 e Sky Sport Football (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno).