Inter, Nainggolan come Cristiano Ronaldo: si allena di notte sul lungomare di Cagliari

Serie A

Il "Ninja" imita Cristiano e corre di notte sul lungomare di Cagliari, città in cui ha trascorso 5 anni della sua carriera. Nel video pubblicato su YouTube da da Sardegna Live, Radja si allena con l'obiettivo di tornare in forma per la ripresa del campionato

INTER, GODIN IN PUGNO PER GIUGNO

TOP E FLOP, I PARAMETRI ZERO DELL'INTER

CRISTIANO RONALDO SI ALLENA NEL DESERTO

Cristiano ha lanciato una "moda" e alcuni calciatori l'hanno seguito: correre di notte. E' il caso di Radja Nainggolan, centrocampista dell'Inter. Il portoghese l'ha fatto nel deserto di Dubai, prima di ricevere i Globe Soccer Awards, mentre il "Ninja" ha optato per il lungomare di Cagliari al Poetto, la città in cui è cresciuto ed è diventato Nainggolan. Cinque stagioni, 137 presenze e 7 gol prima di arrivare alla Roma.

Il "Ninja" - reduce da un momento negativo - ha approfittato della sosta per allenarsi in notturna tra corse e ripetute. Ripreso da Sardegna Live, Nainggolan corre per riprendere la forma e farsi trovare pronto alla ripresa degli allenamenti: l'Inter tornerà ad Appiano l'8 gennaio per preparare la sfida contro il Benevento in Coppa Italia. In campionato, invece, giocherà il 19 contro il Sassuolo. Radja vuole tornare al top.