Inter, messaggio d’amore di Ranocchia per i nerazzurri: e Spalletti lo cita sui social

Serie A

L’allenatore ha postato una frase di Ranocchia sui social: “Sempre bello giocare per questa squadra”. E ha aggiunto: “Ecco un messaggio di chi si chiede costantemente cosa può fare lui per l’Inter e non viceversa”

RINNOVO E SASSUOLO, LA SETTIMANA DI ICARDI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

“Che sia un minuto, un tempo, una partita o dieci, è sempre bellissimo giocare per questa squadra e con questi ragazzi!” Firmato: Andrea Ranocchia, che contro il Benevento in Coppa Italia ha giocato la sua prima partita dell’anno rimanendo in campo per 90’ nel 6-2 che ha portato i nerazzurri ai quarti di finale. Il solito messaggio d’amore, non una novità, del difensore nei confronti dell’Inter, simbolo di attaccamento alla maglia e di massimo impegno nonostante i pochi minuti concessi e una posizione piuttosto bassa nelle gerarchie della squadra. Un post Instagram che è piaciuto molto ai suoi tifosi e, non di meno, al suo allenatore, che ha voluto citare il numero 13 con un monito per tutto l’ambiente.

“Questo è un messaggio di chi si chiede costantemente cosa può fare lui per l’Inter e non cosa deve fare l’Inter per lui” - ha scritto Luciano Spalletti, taggando il profilo di Ranocchia e aggiungendo il suo classico hashtag “senza tregua”, che lo accompagna dal suo sbarco sui social e dalla sua avventura nerazzurra. Un chiaro riferimento al dare il massimo per i colori interisti. A prescindere da tutto il resto. Un simbolo che uno come Andrea Ranocchia incarna alla perfezione.