Inter, proposta della fidanzata di De Vrij su Instagram: "Regalo un autografo in cambio di tesina da 5-10 pagine"

Serie A

Mentre il centrale olandese si prepara alla sfida con il Sassuolo, la sua dolce metà chiede aiuto sui social per… la laurea: “Regalo autografi gratis in cambio di una tesina da 5-10 pagine sul tema dello spazio nella storia dell’arte” il suo appello affidato alla propria pagina Instagram

INTER-SASSUOLO LIVE

RINNOVO ICARDI, FISSATO L'INCONTRO

INTER, KEITA OUT 20 GIORNI: SALTA SASSUOLO E TORO

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Benevento, per l’Inter è arrivato il momento di tornare in campo. La squadra di Spalletti sta lavorando alla Pinetina per prepararsi alla prima partita del girone di ritorno, che i nerazzurri dovranno affrontare al meglio per mettere al sicuro la seconda qualificazione consecutiva in Champions League. A San Siro arriverà il Sassuolo, che all’andata si impose di misura grazie alla rete di Berardi. Quella del Mapei fu anche la prima partita di De Vrij con la maglia dell’Inter. Il centrale olandese, a pochi minuti dal triplice fischio, sfiorò anche il pareggio, ma un super Consigli lo privò della gioia del gol al debutto. Ci riproverà sabato. Chissà che non possa dedicare un qualcosa di importante alla sua dolce metà, Doina Turcanu. Che lo guarderà come sempre, anche se impegnata con lo studio. La compagna dell’olandese, infatti, molto probabilmente si sta laureando e lo dimostra un simpatico post comparso nelle stories sulla sua pagina Instagram: “Regalo autografi in cambio di una tesina da 5-10 pagine sul tema dello spazio nella storia dell’arte” le sue parole, accompagnate da una foto di De Vrij autografata. Insomma, un bel modo per cercare aiuti nello studio, non c’è che dire.

Doina Turcanu, ragazza acqua e sapone

Doina ha 27 anni, è di origine moldava ma è nata in Romania e nel 2010 ha vinto il concorso “Miss Trionfale 2010”. Sogna di fare la modella. La ragazza ha sempre tenuto un basso profilo – come dimostrano gli “appena” 10mila followers su Instagram - e ha conosciuto il suo Stefan a Roma, quando il difensore olandese giocava alla Lazio. Lady de Vrij ama postare attimi della sua vita quotidiana e dei suoi viaggi con amiche e con il suo fidanzato che quando può, Inter permettendo, si concede delle gite fuori porta con la sua dolce metà. A lui il compito di supportare la difesa di Spalletti, a lei quello di…finire gli studi. Insomma, per entrambi sarà un inizio 2019 piuttosto intenso.