Martino e Davì, i piccoli tifosi di Toro e Fiorentina si incontrano negli studi di Sky Sport

Serie A

Alessandro Acton

Alla fine li abbiamo fatti conoscere a Sky, Martino e Davì, i due piccoli tifosi protagonisti dello scambio di lettere seguito a Torino-Fiorentina di Coppa Italia. Martino aveva consolato Davì, promettendogli la figurina di Belotti: abbiamo seguito il loro incontro, nel rispetto dell'indole e dell'età di entrambi, focalizzandoci sul messaggio che sono riusciti a trasmettere, in maniera spontanea e naturale, a chi ama il calcio e lo sport in generale

BABY TIFOSO VIOLA, LETTERA AL BIMBO DELUSO DEL TORO

Martino e Davì si sono incontrati ed è avvenuto a Sky, molto prima dell'estate, come Davì in un primo momento si augurava, nella migliore delle ipotesi. È finita con la consegna della figurina di Belotti la bella storia innescata dall’ormai famosa letterina che il piccolo tifoso viola ha scritto al quasi coetaneo del Toro, dopo averlo visto piangere in tv per l'eliminazione della sua squadra dalla Coppa Italia. Davì è arrivato da Volpiano, vicino a Torino, con il fratellino Mattia e il papà, poco dopo da Firenze lo ha raggiunto Martino con la famiglia.

I due hanno legato subito, due calci al pallone ai giardinetti e poi subito a Sky per visitare insieme gli studi, conoscere i talent e godersi con loro la sfida di campionato Roma-Torino. Alla fine della giornata un'ulteriore sorpresa: le figurine complete delle rispettive squadre del cuore e... due figurine formato maxi dei giocatori preferiti dei due bambini: Andrea Belotti e Federico Chiesa.