Fiorentina-Sampdoria, Giampaolo: "Noi al 30%, colpa mia. Muriel? Appesantito, ma che qualità"

Serie A

Dopo il rocambolesco pareggio per 3-3 sul campo della Fiorentina, l'allenatore doriano Giampaolo ha espresso il suo rammarico soprattutto per come la squadra ha affrontato il primo tempo: "Eravamo al 30%, la colpa è solo mia. Muriel? Appesantito, ma fenomenale"

FIORENTINA-SAMPDORIA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

PIOLI LODA MURIEL: "RICORDA IL FENOMENO RONALDO"

Subito dopo l'incontro tra Fiorentina e Sampdoria, terminato 3-3, l'allenatore dei doriani ha parlato ai microfoni di Sky: "Probabilmente ci siamo arrivati male perché abbiamo sbagliato tanto, ai ragazzi ho detto che il primo tempo lo hanno giocato al 30% delle loro possibilità. Devo aver sbagliato qualcosa io nella settimana, perché più di un giocatore ha palesato delle difficoltà. Il gol del pareggio nel finale poi ha evidenziato tutte le nostre difficoltà. Il risultato è giusto e siamo tristi di non aver portato a casa la vittoria".

Una partita che ha visto due protagonisti su tutti, autori di due splendide doppiette. Il primo una conferma doriana, il secondo un gradito ritorno in A, almeno per i tifosi viola: "Quagliarella ha fatto un bellissimo gol, in quella zona di campo è bravissimo. Ha impreziosito la partita con le sue giocate, al pari di Muriel: hanno segnato dei gol splendidi. Luis è stato davvero strepitoso, è ancora un po' appesantito ma le qualità non gli mancano di certo".