Genoa-Milan, quando e come vederla su Sky Sport se non sei a casa: la guida e gli orari

Serie A

Sky ha potenziato la sua tradizionale copertura della Serie A per permettere al maggior numero di abbonati possibile di vedere Genoa-Milan, in programma alle 15 di questo lunedì: la partita sarà visibile su Sky Sport Serie A, ma anche su Sky Go, mentre sulla App e skysport.it ci sarà per tutti la cronaca testuale live e per gli abbonati Sky anche tutti i video delle azioni principali in tempo reale inviate via notifica su telefono o tablet

GENOA-MILAN LIVE

Come sapete, Genoa-Milan si giocherà lunedì 21 gennaio alle 15, dunque nel pomeriggio di un giorno lavorativo. Subiamo questa decisione come voi, ma per cercare di rendere la situazione meno amara, vi mettiamo a disposizione tutti i nostri contenuti e tutta la nostra tecnologia. Per consentirvi di esserci,  anche se non sarete a casa davanti alla tv. La partita sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A, ma pure in mobilità su Sky Go dove, oltre alla partita, troverete un canale dedicato per vedere gli Highlights con continui aggiornamenti minuto per minuto, per rivedere quello che vi siete persi. 

Inoltre se siete abbonati Sky e avete sul vostro smartphone la App di Sky Sport (se non l’avete, scaricatela!), troverete una pagina per seguire la cronaca testuale live della partita, con tutti i video delle azioni principali, che saranno preannunciati da una notifica che arriverà sul vostro telefono o tablet. Tornando a casa, ovviamente, potrete rivedere tutto anche sul vostro Sky Q. Sky Sport dunque si fa in tre per esservi sempre vicina.