Juve, Bonucci e Chiellini verso il recupero dagli infortuni. Le ultime news

Serie A

Buone notizie dall'infermeria della Juventus circa la situazione infortuni. Migliorano le condizioni di Chiellini e Bonucci, che potrebbero recuperare per la partita di Champions con l'Atletico. Niente Sassuolo per Douglas Costa e Bernardeschi. Cuadrado rientra a marzo

SASSUOLO-JUVENTUS LIVE

Ottimismo per Madrid. Dopo giorni di brutte notizie per la difesa della Juventus (nell'ordine: l'addio di Benatia, l'infortunio di Bonucci, quello di Chiellini e i sei gol presi in due partite tra Coppa Italia e campionato), ecco che per Allegri arrivano le prime notizie positive. L'ottimismo in vista di Madrid per i due centrali cresce. Il capitano della Juve sta recuperando velocemente e, salvo ricadute, è certa la sua presenza al Wanda Metropolitano. Per Bonucci si lavora, e la fase di rieducazione della caviglia destra sta dando segnali positivi. Anche lui potrebbe essere in campo dall'inizio a Madrid. Intanto toccherà a Rugani e Caceres garantire il miglior servizio possibile. E allora se la difesa deve recuperare, l'attacco deve continuare a fare il suo lavoro. 

Può sorridere Cristiano Ronaldo che dopo la doppietta contro il Parma è volato in Portogallo a godersi famiglia e la sfida tra Sporting e Benfica. Un modo per festeggiare in anticipo il 34 compleanno, il primo da giocatore della Juve. Positivo anche il momento di Mandzukic, rientrato dall'infortunio e in cerca della migliore condizione. Deve ritrovare il sorriso invece Paulo Dybala dopo aver lasciato il campo in anticipo contro il Parma. Un comportamento che non è piaciuto né alla società né ad Allegri e che non dovrà più verificarsi. Una questione più di testa che di gambe, per l'argentino. 

Difficile invece che recuperi per il Sassuolo, Douglas Costa che è stato anche vittima di un lieve incidente stradale in mattinata sulla A4 alle porte di Torino. Nessuna ferita per il brasiliano che è alle prese con un affaticamento muscolare al quadricipite. In dubbio per la prossima di campionato anche Federico Bernardeschi anche se sembrano escluse fratture o lesioni al costato. Difficile infine rivedere Cuadrado prima di fine marzo.