Serie A, le news del 6 febbraio su formazioni, infortuni e calendario

seriea_live

Tutte le ultime notizie dai ritiri delle squadre di Serie A. Mentre a Napoli sfuma (per ora) la cessione di Hamsik al Dalian, le squadre proseguono la preparazione in vista della 23^ giornata, che comincerà all'Olimpico di Roma con la sfida tra Lazio ed Empoli

SASSUOLO-JUVENTUS LIVE

1 nuovo post

Scaroni: "Milano merita uno stadio di livello"

 
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato in conferenza sul progetto con l'Inter per il rinnovamento di San Siro: "Abbiamo lanciato con l’Inter il progetto, presentando la progettualità complessiva. Ci sono due ipotesi, che hanno entrambe pregi e punti deboli: ciò che vogliamo dare a Milano è uno stadio efficiente e di livello".
- di ninocr

Serie A – Juve, Bonucci papà per la terza volta: è nata Matilda

Fiocco rosa in casa Bonucci. Il difensore bianconero è diventato papà di Matilda. La bimba è nata ieri sera alle 19.29 e al momento della nascita pesava quasi 2,8 chili. Bonucci è già papà di due maschietti, Matteo e Lorenzo. Ad annunciare la nascita di Matilda è stato lo stesso Bonucci su Instagram.
- di ninocr

Serie A – Alle 14 la conferenza dell'allenatore della Lazio Inzaghi

Dopo la presentazione di Romulo, prenderà la parola in conferenza stampa anche l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi che presenterà il match di campionato contro l’Empoli in programma giovedì sera all’Olimpico.
- di ninocr

Serie A - Lazio, Romulo si presenta ai nuovi tifosi

Terminate anche la seconda parte di visite mediche, la Lazio presenterà ufficialmente ai suoi nuovi tifosi Romulo alle ore 13.30.
- di ninocr

Calendario serie A: il prossimo turno

Lazio-Empoli (giovedì 7 febbraio, ore 20:30)
Chievo Roma (venerdì 8 febbraio, ore 20:30)
Fiorentina-Napoli (sabato 9 febbraio, ore 18)
Parma-Inter (sabato 9 febbraio, ore 20:30)
Bologna-Genoa (domenica 10 febbraio, ore 12:30)
Sampdoria-Frosinone (domenica 10 febbraio, ore 15)
Atalanta-Spal (domenica 10 febbraio, ore 15)
Torino-Udinese (domenica 10 febbraio, ore 15)
Sassuolo-Juventus (domenica 10 febbraio, ore 18)
Milan-Cagliari (domenica 10 febbraio, ore 20:30)
- di ninocr

Scavone in conferenza dopo la grande paura

Dopo la grande paura per l’infortunio contro l’Ascoli e il ricovero in Ospedale, il centrocampista del Lecce Scavone parlerà alle ore 11.30 in conferenza stampa.
- di ninocr

Serie A – Scaroni, Marotta e Antonello presenti a un evento

Il presidente del Milan Paolo Scaroni, l’ad dell’Inter Marotta e il dirigente nerazzurro Antonello saranno presenti a un evento legato ad alcuni sponsor che prenderà il via alle ore 11.
- di ninocr

Serie A - Lazio, seconda parte di visite mediche per Romulo

Dopo una prima parte di test medici, il calciatore ha sostenuto in mattinata la seconda parte di visite mediche alla Clinica Paideia. Romulo è arrivato alla Lazio nell’ultimo giorno di mercato dal Genoa.
- di ninocr

Douglas Costa, incidente e festa: la Juve non gradisce

La Juve ha ripreso gli allenamenti. In gruppo Federico Bernardeschi che ha recuperato dopo la botta al costato subita contro il Parma. Out, invece, Douglas Costa, che salterà la sfida contro il Sassuolo. Il club non ha gradito che il brasiliano fosse alla festa di Neymar nello stesso giorno in cui era rimasto coinvolto in un incidente d'auto 
- di Redazione SkySport24

Mercoledì di vigilia di Lazio-Empoli, prima sfida della 23^ giornata di Serie A. L'allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa alle 14.00, preceduto dalla presentazione di Romulo. La squadra di Iachini scenderà in campo invece alle 14.00 per una seduta a porte chiuse. Il presidente del Milan Paolo Scaroni e l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta saranno invece presenti in mattinata a un evento promozionale in provincia di Milano. A Trigoria Federico Fazio parlerà ai microfoni di Sky Sport. Porte aperte a Casteldebole per seguire il lavoro del Bologna, rilanciato dalla vittoria a San Siro contro l'Inter. A Bogliasco nel pomeriggio Gabbiadini e Murru della Sampdoria parteciperanno a un evento con i tifosi blucerchiati.

- di Redazione SkySport24

Il Corriere della Sera: "Spalletti lancia il piano di recupero Inter"

Questo il titolo del Corriere della Sera di questa mattina sui nerazzurri. Le basi sono Icardi, gioco e mentalità: la società ha accordato la fiducia al tecnico, ma a Parma deve fare risultato.
- di Redazione SkySport24

La Nazione sulla Fiorentina: "Fantasia al potere"

Spazio alla Fiorentina nella prima pagina de La Nazione di questa mattina, con il titolo: "Fantasia al potere". Pioli conferma la squadra con Muriel e Chiesa.
- di Redazione SkySport24

La Stampa: "CR7 senza età e senza limiti"

"Ronaldo senza età e senza limiti". Dopo aver aperto le proprie pagine sportive con l'argento di Sofia Goggia, La Stampa si dedica al calcio e celebra Cristiano Ronaldo, 34 anni ieri. "La Juve è pronta per l'Atletico", assicura il campione portoghese.
- di Redazione SkySport24

Il Messaggero: "“Stadio, sì della Raggi ma altolà dei tecnici”

Il Messaggero dà ampio spazio alla vicenda relativa allo stadio della Roma in prima pagina. “Catastrofe viabilità” è l’opposizione dei tecnici all’annuncio del sindaco della Capitale, che ieri aveva detto “Lo stadio si farà”. Il quotidiano riporta anche il parere scritto dal Politecnico di Torino: “Necessario andare in treno o paralisi del traffico”, con impatto “catastrofico sulla città”.
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "Il rumore dei nemici"

E' il titolo d'apertura del Corsport che fa riferimento alla delicata situazione in casa Inter con Spalletti che rischia per il futuro, dopo essere uscito da Champions e Coppa Italia, in caso di fallimento (almeno 4° posto) in campionato.

 

- di Redazione SkySport24

Tuttosport: "Ronaldo ha scelto il regalo"

E' l'apertura del quotidiano torinese che fa riferimento al 34° compleanno di CR7 appena festeggiato e per il quale il campione portoghese avrebbe scelto un regalo neanche tanto nascosto: la Champions League.
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: "Inter-Milan: thriller Champions"

Questa l'apertura de "La Gazzetta dello Sport" che punta sulla posizione in classifica delle due milanesi che devono guardarsi le spalle dai ritorni di Lazio, Roma e Atalanta.

- di Redazione SkySport24

Quando si allenano le principali squadre di Serie A

Juventus: 11.30

Napoli: mattina

Inter: 11.00

Milan: 11.30

Roma: 11.30

Lazio: 16.00

- di Redazione SkySport24