Serie A, Cagliari-Inter e Atalanta-Fiorentina: cambiano date e orari

Serie A

La Lega Calcio ha accolto la richiesta della società viola di non scendere in campo nel giorno del primo anniversario della tragica scomparsa di Davide Astori: cambiano date e orari di Cagliari-Inter e Atalanta-Fiorentina

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

Cambia il programma degli anticipi e postici della settima giornata del girone di ritorno di Serie A. A comunicarlo è la Lega Calcio con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web: Cagliari-Inter, inizialmente in programma domenica 3 marzo alle ore 18, verrà anticipata a venerdì 1 marzo alle ore 20.30; la gara tra Atalanta e Fiorentina, invece, si giocherà domenica 3 marzo alle ore 18 anziché lunedì 4 marzo alle ore 20.30 come invece inizialmente previsto. La Lega Serie A ha così accolto la richiesta della società viola di non scendere in campo il 4 marzo, nel giorno del primo anniversario della tragica scomparsa di Davide Astori.

Nel ricordo di Davide Astori

A confermare la richiesta alla Lega da parte della Fiorentina sono le parole rilasciate dall'allenatore viola Stefano Pioli a Radio Anch'io Sport: "Abbiamo chiesto di non giocare quel giorno perché crediamo sia giusto ricordare Davide in altre situazioni. La società sta programmando celebrazioni in ricordo di Davide, anche se noi ce lo sentiamo sempre dentro in ogni situazione". Una richiesta che è stata dunque ufficialmente accolta.

7^ giornata del girone di ritorno di Serie A: nuove date e orari

Cagliari-Inter: venerdì 1 marzo 2019 alle ore 20.30 (anziché domenica 3 marzo alle ore 18);
Atalanta-Fiorentina: domenica 3 marzo 2019 alle ore 18 (anziché lunedì 4 marzo alle ore 20.30).