Napoli, Raul Albiol: intervento al tendine rotuleo riuscito. News e aggiornamenti

Serie A

Il difensore è stato sottoposto martedì mattina a Londra a un intervento di pulizia del tendine rotuleo per risolvere definitivamente i problemi di tendinopatia. Operazione perfettamente riuscita

INFORTUNIO MARIO RUI: I TEMPI DI RECUPERO

EUROPA LEAGUE: GLI ARBITRI DELLE ITALIANE

NAPOLI: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Un intervento di pulizia del tendine rotuleo per superare finalmente i fastidiosi problemi di tendinopatia che l’avevano afflitto da tempo. Con un tweet del tardo pomeriggio, il Napoli ha fatto il punto sulle condizioni di Raul Albiol. Il difensore, punto fermo nella difesa di Carlo Ancelotti, "si è sottoposto questa mattina al Princess Grace Hospital di Londra. L’intervento è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni saranno valutati i tempi di recupero". Quanto resterà fuori dai campi di gioco, è ancora difficile stimarlo con precisione: di certo, però, l’obiettivo suo e del club potrebbe essere quello di un rientro nel finale di stagione. Magari con la speranza di vedere un Napoli a caccia della finale di Europa League, che quest’anno si giocherà a Baku.

Ancelotti, "esordio" in Europa League

Raul Albiol non potrà quindi, ovviamente, essere della partita contro lo Zurigo. Match che vedrà l’ "esordio" di Carlo Ancelotti in Europa League. L’allenatore del Napoli ha infatti 160 panchine in Champions League, e nessuna nell’altra competizione. L’unico titolo che ancora manca nella sua bacheca.