Inter, botte di buon compleanno per Ranocchia: gli auguri "speciali" dei compagni

Serie A

L'Inter festeggia i 31 anni di Andrea Ranocchia e i compagni non perdonano: gli auguri arrivano insieme al tunnel di botte prima dell'allenamento.E se la ride anche l'account Twitter della società nerazzurra...

INTER-SAMP LIVE

SPALLETTI: "ICARDI? PER L'INTER SI PASSA SOPRA TUTTI"

PAURA PER WANDA NARA: SASSO CONTRO L'AUTO

Dopo i giorni di tensione per il caso Icardi, in casa Inter la vigilia del match contro la Sampdoria è stata l'occasione per ritrovare un po' di serenità. Il pretesto è stato il compleanno di Andrea Ranocchia, che nel giorno del suo 31° compleanno è stato festeggiato in modo "particolare" dai compagni. Lo spogliatoio nerazzurro non è nuovo ad auguri speciali: ricordate i festeggiamenti a base di uova e farina, con i malcapitati festeggiati vittime dello scherzo? Da capire se a Ranocchia sia andata peggio o meglio: perché gli auguri questa volta sono arrivati a suon di "botte". Ad attenderlo infatti il tunnel formato dai compagni, che tra ilarità e sorrisi non sono stati affatto teneri.

Gli auguri dell'Inter

Un gesto documentato anche dall'account Twitter dell'Inter, che facendo gli auguri di buon compleanno a Ranocchia ha pubblicato il video "dell'agguato". "Da tutti noi, buon compleanno!", ha scritto l'Inter. E nonostante tutto, il difensore nerazzurro ha accettato con un sorriso.