Inter Sampdoria, Spalletti: "Icardi? Prima viene la squadra. Non ci sarà con la Samp"

Luciano Spalletti ha parlato così alla vigilia della partita contro la Sampdoria: "Spero che venga preso chi ha colpito l'auto di Wanda Nara. In squadra abbiamo diversi leader oltre ad Icardi, come Handanovic, Ranocchia e Borja Valero. Lautaro? Mi piace tantissimo come giocatore"

INTER-SAMP LIVE

ICARDI, MISTERO WANDA NARA SU TWITTER

1 nuovo post

"La Samp è sempre un cliente difficile, ha un grandissimo allenatore. Hanno fatto molti punti, hanno dimostrato di saper giocare bene. La partita col Frosinone l'ho vista, è stata una casualità: è la classica partita in cui non ne va bene una. Ma Giampaolo sa come si fa, è uno dei migliori allenatori del nostro calcio e la Samp è a ridosso dell'Europa perché lo merita" ha proseguito Spalletti.

- di ninocr

L'allenatore ha risposto prima alle domande dei tifosi su Facebook: "Conta molto l'aspetto mentale, soprattutto perché i nostri trascorsi dell'anno precedente dicono che le reazioni in questi casi sono sempre inferiori a quelle che dovrebbero essere. Noi abbiamo un solo obiettivo, sguardo fisso sulla vittoria".

- di ninocr
Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha già parlato: "La situazione che stanno vivendo i nerazzurri non ci deve condizionare, i nostri giocatori devono sapersi isolare da ciò che accade attorno a loro".
 
- di ninocr

Nonostante le diverse difficoltà, l'Inter ha ottenuto un importante successo sul Rapid a Vienna in Europa League e ora si prepara ad affrontare la Sampdoria. Luciano Spalletti sta per presentare la partita in conferenza stampa.

- di ninocr