Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A

Dopo i tre anticipi che si sono disputati tra venerdì e sabato, il programma della 24^ giornata di Serie A prosegue oggi con sei partite. Si comincia con Spal-Fiorentina, alle 20.30 Napoli-Torino. Domani Roma-Bologna

NAPOLI-TORINO LIVE

INTER-SAMP LIVE

Una domenica nel segno della Serie A. Dopo il successo della Juventus sul Frosinone nell'anticipo del venerdì sera che ha aperto la 24^ giornata di campionato e le due gare del sabato che hanno visto scendere in campo Cagliari-Parma e Atalanta-Milan, quest'oggi si disputeranno altre sei gare, in attesa di Roma-Bologna di lunedì sera che chiuderà questo turno di campionato.

Chi gioca nella domenica della 24^ giornata di Serie A?

Ad aprire la domenica di Serie A sarà il lunch match tra Spal e Fiorentina che si giocherà al Paolo Mazza di Ferrara alle ore 12.30. La squadra di Semplici è alla ricerca di punti salvezza, mentre la formazione viola cerca risultati importanti per inseguire l'Europa. Alle 15 toccherà poi a Udinese-Chievo scendere in campo in un match con in palio preziosissimi punti salvezza. Promette gol e spettacolo anche l'altra gara che si giocherà sempre alla 15: si tratta di Genoa-Lazio, match che si disputerà al Ferraris. A chiudere il programma delle 15 sarà Empoli-Sassuolo, squadre reduci entrambe da una sconfitta – rispettivamente contro Lazio e Juventus – nell'ultimo turno di campionato disputato. Alle ore 18 riflettori accesi su San Siro dove l'Inter di Luciano Spalletti affronterà una Sampdoria desiderosa di riscatto dopo l'inaspettato ko contro il Frosinone del turno precedente. I nerazzurri, reduci dalla bufera scoppiata con il caso-Icardi, sono chiamati a confermare il successo contro il Parma per consolidare la terza posizione in classifica. Domenica sera al San Paolo toccherà invece al Napoli: la squadra allenata da Carlo Ancelotti, reduce dal successo in Europa League, sfiderà il Torino dell'ex Mazzarri in un match tutto da vivere. A chiudere il programma della 24^ giornata di Serie A sarà la gara tra Roma e Bologna che si giocherà lunedì sera alle ore 20.30 allo stadio Olimpico.

Serie A, il programma di domenica 17 febbraio

Spal-Fiorentina (domenica 17 febbraio, ore 12:30);
Udinese-Chievo (domenica 17 febbraio, ore 15) Sky Sport HD, canale 252;
Genoa-Lazio (domenica 17 febbraio, ore 15), Sky Sport Serie A, Sky Sport HD, canale 252;
Empoli-Sassuolo (domenica 17 febbraio, ore 15);
Inter-Sampdoria (domenica 17 febbraio, ore 18) Sky Sport Serie A e Sky Sport HD, canale 251;
Napoli-Torino (domenica 17 febbraio, ore 20:30) Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno, Canale 201;

Serie A, il programma di lunedì 18 febbraio

Roma-Bologna (lunedì 18 febbraio, ore 20.30), Sky Sport Serie A e Sky Sport HD, canale 251.