Inter, Spalletti interrotto da un gattino in conferenza: "Ha rincorso un topo?"

Serie A

L’allenatore nerazzurro interrotto in conferenza stampa mentre stava elogiando Lautaro Martinez. Colpa di un… gattino: “Ha rincorso un topo?” Ha poi scherzato con i giornalisti presenti fra le risate generali

SPALLETTI: “ICARDI QUI? PREFERIVO IN SPOGLIATOIO”

MAROTTA: "ICARDI-JUVE? A GIUGNO VEDREMO PER DYBALA"

ZHANG PROMETTE: "ICARDI MAI ALLA JUVE"

La seconda vittoria consecutiva in campionato, il ritorno al gol di Nainggolan (che in A non segnava dallo scorso 3 novembre, dal match con il Genoa) e una risposta decisa al Milan, che nel frattempo continua a volare. L’Inter ha diversi motivi per cui sorridere, nonostante gli ultimi giorni caratterizzati dalle polemiche sul caso Icardi. Con il 2-1 inflitto alla Sampdoria, i nerazzurri si sono confermati al terzo posto, riportandosi a quattro lunghezze di vantaggio sui cugini rossoneri. Sorride anche Spalletti, che si coccola Lautaro Martinez, di nuovo al centro dell’attacco in sostituzione del suo connazionale, presente in tribuna insieme a Wanda.

Attenti al… gatto

“E’ un giocatore che ha carattere, che ha forza e personalità. Farà tanti gol” ha spiegato lo stesso allenatore nella conferenza stampa post partita. Poi, nel bel mezzo del discorso, un rumore molesto e il silenzio: “Chi c’è, un gattino?”. Già, ad interrompere la chiacchierata di Spalletti con i giornalisti presenti ci ha pensato proprio lui: “Ma è rimasto imprigionato da qualche parte? Sento che piange” Ha continuato a scherzare il tecnico di Certaldo: “Ha rincorso un topo?”. E giù risate, perché non capita tutti i giorni di assistere ad una scena del genere. Insomma, finalmente un po’ di buonumore dopo ore turbolente. L’Inter, nel prossimo turno di campionato, dovrà vedersela con la Fiorentina. Una trasferta difficile quella del Franchi, dove però non è più possibile sbagliare. Le rivali, infatti, si sono avvicinate e la volata Champions si appresta ad entrare nel vivo. Servirà correre. Veloce, proprio come… un gatto.