Wanda Nara, messaggio social sul caso Icardi: "Allontanati quando non ti danno valore"

Serie A

Prima di andare a dormire, la moglie e agente dell'attaccante dell'Inter ha postato un messaggio poco rassicurante per i tifosi nerazzurri: "Ignora quando ti criticano, ascolta quando ti danno consigli e allontanati quando non ti danno valore"

CASO ICARDI: TUTTE LE TAPPE DELLA VICENDA

INTER, ICARDI FUORI DALLA LOCANDINA SUNING

Nella mattinata di mercoledì gli esami medici alla clinica Humanitas, seguiti al comunicato dell’Inter che ha confermato come i fastidi al ginocchio che impediscono al momento a Mauro Icardi di giocare, non hanno "evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso". Al momento di andare a dormire, un tweet che di certo non aiuta a rasserenare gli animi sul riavvicinamento tra il capitano nerazzurro e l’Inter. "Ignora quando ti criticano, ascolta quando ti danno consigli e vattene quando non ti danno valore". Una scarna grafica legata a un messaggio di buonanotte da parte di Wanda Nara. Che a un tifoso che ha commentato: "Notte Wanda noi ti amiamo, per favore restate all’Inter siete un pezzo del mio cuore", ha replicato con un cuore spezzato. Cosa vorrà dire?

Nel pomeriggio il messaggio chiaro di Luciano Spalletti in conferenza stampa: "Queste situazioni non si risolvono con i messaggi e con i like, ma stando insieme". E ha aggiunto: "Probabilmente in questo caso qui se ci si ricorda come si faceva una volta diventa tutto più facile. Una maniera che è sempre buona, anche se il mondo è andato avanti ed è diventato più tecnologico".

Intanto l’attaccante argentino che ha passato il pomeriggio festeggiando il compleanno di uno dei bimbi di Wanda, e la serata guardando la Champions in comodo relax con il suo regalo di compleanno (un cucciolotto di labrador), non è stato convocato per la terza partita consecutiva. Anche contro il Rapid Vienna, come all’andata, sarà Lautaro Martinez a occupare il ruolo di prima punta nell’attacco nerazzurro.