Serie A, le news del 22 febbraio su formazioni, infortuni e calendario

Con la sfida di San Siro tra Milan-Empoli, anticipata perché martedì va in scena l'andata della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, si apre la 25^ giornata. Tutte le notizie dai ritiri in diretta tra ultime di formazione e dichiarazioni pre-partita

FIORENTINA-INTER LIVE

BOLOGNA-JUVENTUS LIVE

SERIE A: LA DIRETTA GOL

1 nuovo post

Verso Milan-Empoli, Gattuso: “Questa gara mi preoccupa”

 
L’allenatore rossonero non si fida dell’Empoli, avversario dei rossoneri nel match che questa sera aprirà la 25^ giornata di Serie A: “Sono preoccupato, perché affrontiamo una squadra che sa difendere e ha qualità. La nostra crescita passa per partite di questo tipo", ha ammesso Rino Gattuso.
 
- di ninocr

Alle 13 il sorteggio di Europa League

 
Napoli e Inter, uniche italiane rimaste in corsa nella competizione, conosceranno quest’oggi i propri avversari. Alle 13 infatti ci sarà il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League che sarà possibile seguire LIVE su Sky Sport Football e Sky Sport 24 e in streaming su skysport.it.
 
- di ninocr

Serie A, il programma della 25^ giornata

 
Milan - Empoli (venerdì 22 febbraio, ore 20:30)
Torino - Atalanta (sabato 23 febbraio, ore 15:00)
Frosinone - Roma (sabato 23 febbraio, ore 20:30)
Sampdoria - Cagliari (domenica 24 febbraio, ore 12:30)
Sassuolo - Spal (domenica 24 febbraio, ore 15:00)
Chievo - Genoa (domenica 24 febbraio, ore 15:00)
Bologna - Juventus (domenica 24 febbraio, ore 15:00)
Parma - Napoli (domenica 24 febbraio, ore 18:00)
Fiorentina - Inter (domenica 24 febbraio, ore 20:30)
Lazio - Udinese (data da destinarsi).
 
- di ninocr

Il Corriere dello Sport: “Speciale Ounas”

 
Tra le squadre qualificate agli ottavi di finale di Europa League c’è anche il Napoli: “Speciale Ounas, Carlo trova i gol”, scrive il Corriere dello Sport.
- di ninocr

Il Corriere dello Sport: “Inter rapidissima”

 
Nerazzurri qualificati agli ottavi di Europa League dopo il successo sul Rapid: “Inter Rapidissima. Bastano 18’ per liquidare gli austriaci”, si legge nella prima pagina del Corriere dello Sport.
- di ninocr

Il Corriere dello Sport: “Gioco al massacro”

 
Prima pagina dedicata al momento della Juventus dopo la sconfitta in Champions con l’Atletico: “Gioco al massacro”, il titolo principale. L’allenatore bianconero al centro delle critiche: “Allegri sotto tiro dopo la batosta contro l’Atletico”.
- di ninocr

La Gazzetta dello Sport: “Venerdì-Piatek”

 
Nel taglio basso della rosea, spazio al match di questa sera tra Milan ed Empoli che aprirà la 25^ giornata di Serie A: “Venerdì-Piatek, il Milan prova l’allungo per il quarto posto”.
 
- di ninocr

La Gazzetta dello Sport: “Non proprio Allegri”

 
Nel taglio alto della prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport, spazio alle vicende bianconere: “Non proprio Allegri. Crollo Juve, Max sotto accusa. Nuovo 4-4-2 per la rimonta”, si legge.
- di ninocr

La Gazzetta dello Sport: “L’Inter è tornata. Icardi ancora no!”

 
La rosea celebra in prima pagina il passaggio del turno in Europa League dei nerazzurri dopo il successo sul Rapid Vienna, battuto 4-0 nella notte di San Siro: “L’Inter è tornata. Icardi ancora no”.
- di ninocr