Kaladze, nostalgia Milan: su Instagram spunta la foto dei rossoneri a Carnevale

Serie A
Il Milan a Carnevale: su Instagram, Kaladze esibisce una foto d'annata (Instagram)

L'ex difensore, oggi sindaco di Tbilisi, posta sui social una foto d'annata: tanti gli ex campioni rossoneri in maschera. Ci sono anche Leonardo e Gattuso

MILAN-EMPOLI 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

MILAN, GATTUSO: "VOGLIAMO GIOCARCI QUALCOSA DI IMPORTANTE"

DAL CALCIO ALLA POLITICA: IL PERCORSO DI KALADZE

In casa Milan il morale è alto. Non solo per il 3-0 inflitto all'Empoli nel primo anticipo della 25^ giornata, che ha blindato per questo turno il quarto posto dei rossoneri di Gennaro Gattuso. Un motivo in più per sorridere arriva dalla Georgia: a regalarlo, Kakhaber Kaladze. Un passato da difensore del Milan, con 284 presenze e 13 reti tra il 2001 e il 2010, e un presente da sindaco di Tbilisi, la capitale georgiana.

Kaladze, nostalgia Milan: su Instagram spunta la foto di gruppo in versione Carnevale

Molto legato al mondo Milan, Kaladze ha scelto i social per un tuffo nel passato. Il primo cittadino di Tbilisi ha infatti postato sul proprio profilo Instagram uno scatto tornato di prepotente attualità nel periodo del Carnevale. La foto, postata con tre emoji sorridenti e la scritta "Milan", corredata da un cuore e i colori social del club, ritrae diversi calciatori che hanno fatto parte dell'esperienza rossonera di Kakha vestiti in maschera. Kaladze indossa i panni di un gladiatore romano, mentre non passa inosservata la presenza di Gattuso nei panni di Fred Flintstone e dell'attuale direttore generale dell’area tecnico-sportiva, Leonardo, vestito alla moda in voga negli anni '70 alla pari di Clarence Seedorf. In seconda fila, ecco spuntare altri calciatori che hanno vestito la maglia del Milan nella prima decade del terzo millennio. Tra gli altri, ecco Dida vestito da imperatore, Abbiati da pirata alla pari Shevchenko, Stam, Brocchi e Ambrosini coperti da vistose parrucche. Una sorta di Hall of Fame del mondo Milan, in una veste assolutamente insolita.

Visualizza questo post su Instagram

😀😀😀 Milan❤️🔴⚫️

Un post condiviso da Kakha Kaladze (@kakhakaladze) in data: