Piatek, serata alternativa: relax alle sfilate della Fashion Week

Serie A

Grande protagonista dal suo arrivo al Milan, l’attaccante polacco si è concesso una serata di relax assistendo alla sfilata di Armani durante la settimana della moda. Insieme a lui la compagna Paulina, alla quale l’ex Genoa ha dedicato la rete siglata contro l’Empoli

MILAN-EMPOLI 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

PIATEK, PISTOLERO ROMANTICO: GOL E BACIO A PAULINA, VIDEO

FASHION WEEK 2019, WAGS E SPORTIVI ALLE SFILATE: FOTO

In campo, finora, il suo rendimento è stato spaventoso. Dopo l’ultima rete messa a segno con il Milan nella gara contro l’Empoli, la settima in sei apparizioni con la maglia rossonera, Krzysztof Piatek si è concesso una serata di relax assoluto. L’attaccante polacco, protagonista assoluto con la squadra di Gattuso da quando è arrivato dal Genoa, ha infatti assistito a una delle sfilate milanesi della settimana della moda: un sabato sera alternativo per Piatek, che insieme alla compagna Paulina – alla quale ha dedicato la rete siglata venerdì 22 febbraio nel 3-0 contro l’Empoli – ha ammirato da vicino la collezione di Armani. Sorrisi convinti, scambio di opinioni con la fidanzata e smartphone in mano per immortalare l’evento e magari postare qualche scatto sui social, l’attaccante polacco ha seguito con curiosità i vari modelli che si sono susseguiti in passerella.

I numeri di Piatek

Una sera di svago più che meritata per il classe ’95, vera sorpresa della Serie A e crack assoluto per il Milan dal suo arrivo. Pedina fondamentale per la rincorsa all’obiettivo Champions della squadra di Gattuso, Piatek non ha fatto per nulla rimpiangere Gonzalo Higuain e ha conquistato immediatamente un posto nel cuore dei tifosi a suon di gol. Ben sette, in appena sei presenze (mai in campo per 90 minuti nella stessa partita), quelli già messi a segno con la maglia rossonera, per una media gol spaventosa. Al Milan, nello specifico, non si vedeva un attaccante così prolifico da oltre 20 anni e precisamente dai tempi di Oliver Bierhoff, che tra il settembre e l’ottobre del 1998 mise a segno una rete in tutte le prime quattro presenze dal primo minuto in campionato. Il polacco ha fatto altrettanto e, dopo l’inizio di stagione strepitoso con il Genoa, si sta confermando a livelli sempre più alti con il Genoa. In totale, per lui, sono ben 26 le reti stagionali messe a segno, un dato che lo proietta al secondo posto nella classifica dei bomber dei principali campionati europei alle spalle soltanto di Lionel Messi. Che però non potrà di certo stare tranquillo: Krzysztof Piatek non si vuole fermare.