Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A

Dopo i tre anticipi che si sono disputati tra venerdì e sabato, il programma della 25^ giornata di Serie A prosegue oggi con sei partite. Si comincia con Sampdoria-Cagliari, alle 20.30 Fiorentina-Inter. Il programma

FIORENTINA-INTER LIVE

PARMA-NAPOLI LIVE

I VOTI DELLA 25^ GIORNATA

Una domenica nel segno della Serie A. Dopo il successo del Milan sull’Empoli nell'anticipo del venerdì sera che ha aperto la 25^ giornata di campionato e le due gare del sabato che hanno visto scendere in campo Torino-Atalanta e Frosinone-Roma, quest'oggi si disputeranno altre sei gare. Il match fra Lazio e Udinese, che avrebbe dovuto chiudere questo turno di campionato, è stato rinviato.

Chi gioca nella domenica della 24^ giornata di Serie A?

Ad aprire la domenica di Serie A sarà il lunch match tra Sampdoria e Cagliari che si giocherà a Marassi alle ore 12.30. I blucerchiati sono chiamati a rialzare la testa dopo le tre sconfitte consecutivi, che li hanno un po’ allontanati dalla zona Europa. Dall’altra parte la squadra di Maran cercherà il bis dopo il successo sul Parma per mettere altri punti fra sé e la zona rossa della classifica. Tre le partite che si giocheranno invece alle 15: Sassuolo-Spal, Chievo-Genoa e Bologna-Juventus, con i bianconeri che cercheranno di reagire dopo i due schiaffi di Madrid. Obiettivo tre punti per la squadra di Allegri, che nel turno successivo dovrà fare visita al Napoli. Azzurri che saranno protagonisti a Parma alle 18. Partita ostica per i ragazzi di Ancelotti, reduci dalle fatiche di coppa. La formazione di casa dal canto suo non vince da quattro partite (tre sconfitte nell’ultimo mese di campionato). Il posticipo delle 20:30 si terrà a San Siro. Ad affrontarsi Inter e Fiorentina, per quello che sarà a tutti gli effetti il big match di giornata. I nerazzurri, dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, hanno messo nel mirino la terza vittoria consecutiva in campionato. I viola, che poi in settimana giocheranno l’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, sono in un ottimo periodo di forma: quattro pareggi e due vittorie nelle ultime sei giornate. Mai una sconfitta in questo 2019.

Serie A, il programma di domenica 24 febbraio

Sampdoria-Cagliari (domenica 24 febbraio, ore 12:30)
Chievo-Genoa (domenica 24 febbraio, ore 15)
Bologna-Juventus (Domenica 24 febbraio, ore 15) Sky Sport Serie A, Sky Sport HD, canale 252
Sassuolo-Spal (Domenica 24 febbraio, ore 15)
Parma-Napoli (domenica 24, ore 18) Sky Sport Serie A, Sky Sport HD, canale 251
Fiorentina-Inter (domenica 24 febbraio, ore 20:30) Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, canale 251