Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A

Tre le gare in programma nel sabato di Serie A per la 26^ giornata. Ad aprire il quadro lo scontro tra Empoli e Parma, poi sarà la volta del Milan di scena a San Siro con il Sassuolo. Nel posticipo serale il derby dell’Olimpico tra Lazio e Roma

NAPOLI-JUVE LIVE

ATALANTA-FIORENTINA LIVE

Una giornata ricca di incroci interessanti, che si è aperta con l’Inter di Luciano Spalletti impegnata alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Rolando Maran. Sarà un sabato avvincente in Serie A, con ben tre gare valide per il 26° turno in programma in calendario. Ad aprire il quadro degli incontri sarà la delicata sfida del Castellani tra Empoli e Parma. Poi sarà la volta del Milan, impegnato ancora una volta a San Siro contro il Sassuolo. In serata gran chiusura con il derby di Roma tra la Lazio di Simone Inzaghi e i giallorossi di Eusebio Di Francesco.

Quando si giocano le gare della 26^ giornata in programma sabato?

Le gare del 26° turno di Serie A in programma sabato 2 marzo si giocano nell’arco di tutta la giornata. Il primo match sarà quello delle ore 15:00 tra Empoli e Parma. Una gara piuttosto delicata quella del Castellani: gli uomini di Iachini cercano una vittoria fondamentale per allontanarsi dal terzultimo posto in classifica, ma i gialloblù di D’Aversa – reduci da ben quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate – vanno a caccia di un successo utile per scacciare la crisi e per non rimanere invischiati nella lotta per non retrocedere. Alle 18:00, poi, sarà la volta del Milan, che per difendere il quarto posto dall’assalto delle inseguitrici dovrà superare a San Siro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, allenatore che nella passata stagione con il Benevento ha battuto la squadra di Gennaro Gattuso a Milano. In serata il gran finale con il derby della Capitale tra Lazio e Roma: riflettori accesi sull’Olimpico, la gara delle 20:30 tra i biancocelesti di Simone Inzaghi e i giallorossi di Eusebio Di Francesco promette spettacolo.

26^ giornata di Serie A, calendario e orari delle gare in programma sabato

Empoli-Parma, sabato 2 marzo, ore 15:00 (Sky Sport Serie A, Sky Sport 251).
Milan-Sassuolo, sabato 2 marzo, ore 18:00 (Sky Sport Serie A, Sky Sport 251).
Lazio-Roma, sabato 2 marzo, ore 20:30.