Davide Astori, storia di un capitano: lo speciale di Sky Sport in ricordo del difensore

Serie A

Il ricordo degli amici, dei compagni e di quelli che gli hanno voluto bene. Un racconto fatto di voci e immagini, quelle della carriera del difensore spezzata il 4 marzo dell'anno scorso, esattamente un anno fa. Lo speciale in onda oggi su Sky Sport24 alle 13

LA LETTERA DEI GENITORI LETTA A SKY CALCIO SHOW

IL RICORDO A BERGAMO E' DA BRIVIDI

È passato un anno da quando Davide Astori ci ha lasciato, ma il mondo del calcio non lo ha dimenticato, tanto che al tredicesimo minuto di ogni partita del weekend il capitano della Fiorentina verrà ricordato in tutti gli stadi.

Il 4 marzo Sky Sport24 gli dedica uno speciale dal titolo “DAVIDE, storia di un capitano”, un piccolo ma intenso collage dei momenti più felici della sua carriera attraverso le telecronache delle partite e i ricordi di chi ha condiviso con lui quegli istanti. Tanti gli amici che hanno voluto raccontare Davide, anche nel privato: Pezzella, Allegri, Canini, Cossu, Ariaudo, Conti, Nainggolan, Chiellini, Conte, Ranocchia, Sabatini, Della Valle, Pioli, Badelj, Biraghi.

Lo speciale andrà in onda su Sky Sport24 lunedì 4 marzo alle 13; alle 16 su Sky Sport Uno, alle 19.15 ed a mezzanotte e mezza su Sky Sport Serie A; alle 20.30 su Sky Sport Mix.