Spalletti compie 60 anni: gli auguri social di Inter e Zenit

Serie A

L'allenatore nerazzurro ha compiuto 60 anni nel giorno della trasferta tedesca per la sfida di Europa League contro l'Eintracht. Puntuali gli auguri dell'Inter, anche lo Zenit San Pietroburgo si è ricordato del compleanno di Luciano Spalletti

ICARDI-INTER, ULTIME NEWS

SPALLETTI: "ICARDI? HO TEMPO PER PENSARE SOLO ALLA PARTITA"

EINTRACHT-INTER LIVE

I 60 anni, Luciano Spalletti, li ha compiuti in Germania, perché impegnato con la sua Inter negli ottavi di finale di Europa League contro l'Eintracht Francoforte. Una sfida importante... per un traguardo importante. Festeggiato innanzitutto dall'Inter. La società nerazzurra, oltre a pubblicare a mezzanotte in punto gli auguri sui profili social, ha dedicato queste belle parole all'allenatore sul proprio sito ufficiale: "È un giorno speciale per il nostro allenatore, Luciano Spalletti. Compie 60 anni, un traguardo importante e da celebrare con gli auguri di tutta la famiglia nerazzurra. Nato a Certaldo (FI) il 7 marzo 1959, è alla guida dell’Inter dall’estate del 2017 e alla sua prima stagione interista ha centrato la qualificazione in Champions League, riportando il Club sul palcoscenico europeo più prestigioso. Questa sera sarà sulla nostra panchina per la sfida con l’Eintracht a Francoforte: gli auguri, perciò, sono doppi. Da parte di tutto il mondo interista, BUON COMPLEANNO MISTER!".

Gli auguri dello Zenit

Spalletti non sta vivendo un momento semplicissimo, ma l'anno scorso è riuscito a riportare l'Inter in Champions League. Con lo Zenit, invece, è riuscito anche a vincere due campionati, una Supercoppa di Russia e una Coppa di Russia. Il club di San Pietroburgo, nel giorno del suo 60° compleanno, non ha dimenticato Luciano Spalletti, rivolgendogli un augurio speciale su Instagram.