Inter, Marotta apre ancora: "Icardi è un bravo ragazzo, spero torni presto in gruppo"

Serie A

L'Amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta è tornato a parlare di Mauro Icardi. Intervenendo telefonicamente in occasione del premio Maestrelli, il dirigente nerazzurro ha spiegato: "Ci siamo comportati come avrebbe fatto un capofamiglia: Mauro è un bravo ragazzo, spero che la situazione possa sistemarsi al più presto"

ICARDI TORNA AD ALLENARSI LIVE

Il derby vinto riconsegna ai nerazzurri il terzo posto e maggiore serenità nell'affrontare la questione Icardi. L'Amministratore delegato Marotta, intervenendo al telefono in occasione del premio Maestrelli a Montecatini, ha usato ancora parole di apertura nei confronti dell'attaccante, ribadendo però le scelte della società: "Con Icardi ci siamo comportati come avrebbe fatto un capofamiglia: ora spero che la situazione con lui si possa sistemare al più presto. Mauro è un bravo ragazzo che ha fatto tanto e potrà ancora dare tanto all'Inter. Spero si possa ricomporre quanto prima la situazione creatasi. Spero davvero - ha concluso Marotta - che quando Icardi avrà terminato la cura riabilitativa al ginocchio possa tornare in gruppo". Ma per il rientro servirà anche un confronto tra l'argentino e il resto dello spogliatoio

L'ennesimo post di Wanda

Intanto Wanda Nara torna a postare frasi sibilline sui social. Su Instagram la moglie e agente di Icardi ha scritto: "Non lasciate che nulla o nessuno possa dettarvi i passi da seguire. Le persone che non hanno mai compiuto nulla faranno tutto il possibile perché anche tu non ottenga nulla"