Liverpool-Milan, le glorie come i Beatles: da Pirlo a Gattuso sulle strisce pedonali

Serie A

Dopo la sfida tra leggende in Liverpool-Milan, alcuni ex giocatori rossoneri (Pirlo, Oddo, Ambrosini e Gattuso) si sono fatti immortalare come la celebre foto dei Beatles mentre attraversano le strisce di Abbey Road

LIVERPOOL-MILAN 3-2: DECIDE GERRARD

KAKÀ: "PAQUETÀ PRONTO PER LA 10 DEL BRASILE"

Non è Londra e non è Abbey Road, ma l'immagine è simile: i rossoneri come i Beatles negli anni '60. Al posto di John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr e George Harrison ci sono Massimo Ambrosini, Massimo Oddo, Gennaro Gattuso e Andrea Pirlo. Alcune delle star rossonere che trionfarono ad Atene nel 2007 vincendo la Champions contro il Liverpool.

Sabato si è giocata 'la bella' dopo le due sfide in finale, i Reds hanno vinto 3-2 grazie a un bel destro di Gerrard nel finale. Ma il vero 'show' è andato in scena anche dopo la sfida. 

Il Milan come i Beatles

Pirlo e Massimo Oddo hanno postato su Instagram la stessa foto, tutti e quattro sulle strisce pedonali di Liverpool, proprio come fecero i Beatles ad Abbey Road a Londra (ricordate il celebre album, vero?). Piccola curiosità: Gattuso potrebbe diventare 'Ringhio' Starr, giocando un po' con il suo soprannome. Gli altri? Lasciamo a voi l'immaginazione. 

Gli eroi di Atene sulle strisce di Liverpool

I Beatles ad Abbey Road