Serie A, il calendario del prossimo turno

Serie A

Dopo gli impegni europei, ritornerà la Serie A per il weekend. Occhi puntati su Milano, dove i rossoneri ricevono la Lazio, e su Genova, dove è tempo di derby. Tutto il programma del prossimo turno di campionato

JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA SE... LE COMBINAZIONI

BOLOGNA-CHIEVO LIVE

Quando e quali orari si gioca la 32^ giornata di Serie A?

Nessun anticipo del venerdì sera, per la 32^ giornata di Serie A, che arriva subito dopo l’andata dei quarti di finale delle competizioni europee. Il programma si apre con la Juventus capolista, impegnata di sabato alle ore 15 sul campo della Spal, che invece cerca i punti necessari per confermarsi nella massima divisione. A seguire, la Roma riceverà l’Udinese mentre l’anticipo serale sarà tra Milan e Lazio. La domenica comincia con la partita tra Torino e Cagliari all’ora di pranzo, mentre sono tre le gare delle 15: Fiorentina – Bologna, Sassuolo – Parma ma soprattutto il derby di Genova. Alle 18 scende in campo il Napoli, di scena a Verona contro il Chievo; Frosinone – Inter chiuderà la domenica. L’ultima partita del turno è Atalanta – Empoli, che si giocherà di lunedì alle 20:30.

Dove si gioca il big match di questa giornata?

Due le partite particolarmente significative. La prima è quella di San Siro tra Milan e Lazio, che oltre ad essere una classica del calcio italiano, è anche uno scontro diretto tra due candidate ad un posto nell’Europa che conta. La seconda invece si giocherà a Marassi ed è il derby di Genova, tra Sampdoria e Genoa, che resta sempre una delle rivalità più accese del nostro calcio.

Calendario e orari della 32^ giornata

Sabato 13 aprile
Spal – Juventus, ore 15:00
Roma – Udinese, ore 18:00
Milan – Lazio, ore 20:30
Domenica 14 aprile
Torino – Cagliari, ore 12:30
Fiorentina – Bologna, ore 15:00
Sampdoria – Genoa, ore 15:00
Sassuolo – Parma, ore 15:00
Chievo – Napoli, ore 18:00
Frosinone – Inter, ore 20:30
Lunedì 15 aprile
Atalanta – Empoli, ore 20:30

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport