Dove vedere Lazio Udinese: orari e canale del recupero di Serie A

Serie A

Biancocelesti per riavvicinarsi al treno Champions, bianconeri per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Orario e dove vederla: tutte le informazioni sul recupero della 25^ giornata di Serie A

LAZIO-UDINESE LIVE

INZAGHI: "EUROPA? NON MOLLIAMO"

Obiettivo tre punti per Lazio e Udinese, che scenderanno in campo all'Olimpico per il recupero della 25esima giornata. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta di San Siro con il Milan e non vincono dal 31 marzo scorso, dal successo contro l'Inter. La zona Champions adesso dista sei punti e sembra un po' più difficile da raggiungere: "Quello che è successo potrebbe abbattere chiunque, non questo gruppo" Ha spiegato Simone Inzaghi in conferenza stampa, lui che non ha nessuna intenzione di mollare la rincorsa al quarto posto: "Abbiamo fatto due allenamenti straordinari, siamo ancora vivi". Insomma, parole chiarissime. Contro i friulani si affiderà al suo solito 3-5-2. Non ci saranno nè Correa nè Luis Alberto. Il primo perché infortunato e uscito malconcio dalla sfida con il Milan, il secondo in quanto fermato dal Giudice Sportivo. Spazio a Parolo in mediana dunque e a Caicedo accanto ad Immobile.

Dall'altra parte l'Udinese continua nella sua rincorsa alla salvezza. Dopo le due vittorie con Genoa ed Empoli e il pareggio con il Milan, è arrivata la prima sconfitta del Tudor bis. Colpa della Roma, con Dzeko decisivo alla Dacia Arena. I bianconeri al momento si trovano al sedicesimo posto in classifica, a più tre dalla zona retrocessione. Rispetto alla gara contro i giallorossi, potrebbero esserci dei cambiamenti per quel che riguarda l'undici iniziale. Al posto di Samir ci sarà Wilmot, in vantaggio su De Maio. Difesa a tre completata da Troost-Ekong e Stryger Larsen; arretrato dunque il danese, che aveva giocato esterno di centrocampo. Linea a cinque che potrebbe vedere l'utilizzo dal 1' di Ingelsson e Sandro, e Zeegelaar a snistra. De Paul avanzato, ad ispirare Lasagna.

A che ora si giocherà Lazio-Udinese?

La partita fra Lazio e Udinese avrà calcio d'inizio alle ore 19 di mercoledì 17 aprile allo stadio Olimpico di Roma.

Dove è possibile guardare Lazio-Udinese?

La sfida fra Lazio e Udinese sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202). Inoltre la partita sarà visibile in streaming per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.