Inter-Roma, Brozovic non ce la fa. Borja Valero recupera: la probabile formazione

Serie A
(lapresse)

Spalletti ritrova Borja Valero in vista della Roma: lo spagnolo verso una maglia da titolare. Out Brozovic, che proverà a recuperare per la Juventus. In avanti Lautaro Martinez in vantaggio su Icardi

INTER-ROMA LIVE

INTER: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Inter, sciolti gli ultimi dubbi in vista della sfida con la Roma. Luciano Spalletti, a poche ore dall’importante match di San Siro, ha ora chiaro quali saranno i centrocampisti a sua disposizione. Ce la fa Borja Valero, che ha recuperato dal problema fisico ed è pronto a scendere in campo anche da titolare: sarà con tutta probabilità proprio lo spagnolo a fare coppia con Vecino in mediana. Gagliardini la prima alternativa. Un duo, quello formato dall'ex Fiorentina e dall'uruguaiano, che si comporrà anche in funzione dell’assenza forzata di Marcelo Brozovic, che si è allenato ancora a parte rispetto al gruppo e salterà la sfida contro i giallorossi, per provare a recuperare in vista della giornata successiva, quando l’Inter se la vedrà contro la Juventus. A scalpitare è anche Radja Nainggolan, alla prima (aveva saltato la sfida dell’Olimpico, ndr) contro la sua ex squadra: il belga non mancherà nell’undici di Spalletti, che lo proverà nuovamente da trequartista nel tridente alle spalle della punta. Proprio per il ruolo di centravanti è nuovamente corsa a due tra Lautaro Martinez e Mauro Icardi: questa volta, contrariamente a quanto successo a Frosinone, dovrebbe essere l’ex Racing a vestire la maglia da titolare. Nessun dubbio, infine, per quarto riguarda la difesa, che dovrebbe essere composta da D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah. In vista della Juve, sei sono i giocatori nerazzurri in diffida: Brozovic (che, come detto, non ci sarà), D’Ambrosio, Gagliardini, Lautaro Martinez, Politano e Skriniar.

Probabile Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.