Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A

33^ giornata di Serie A con ben nove gare in programma sabato 20 aprile: si parte con Parma-Milan alle 12.30 e si conclude con il big match di San Siro tra Inter e Roma. Lunedì la sfida tra Napoli e Atalanta

NAPOLI-ATALANTA LIVE

SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI

Dopo la settimana europea che fatto registrare le eliminazioni di Juventus e Napoli, rispettivamente da Champions ed Europa League, è tempo nuovamente di tuffarsi nello spettacolo offerto dal nostro campionato. Nove gare della 33^ giornata in programma sabato 20 aprile: calendario e orari.

Chi gioca nel sabato della 33^ giornata di Serie A?

Vigilia di Pasqua nel segno della Serie A. Saranno infatti ben nove le gare che si disputeranno nella giornata di sabato 20 aprile. Ad inaugurare il 33^ turno di campionato sarà il match del Tardini tra Parma e Milan che prenderà il via alle 12.30; poi si proseguirà con un menù di tutto rispetto alle ore 15 quando, in contemporanea, si disputeranno sei incontri, con tanti incroci importanti specialmente in chiave salvezza. Scontro diretto nella lotta per non retrocedere quello tra Empoli e Spal, tre punti preziosi anche quelli in palio tra Cagliari-Frosinone e Udinese-Sassuolo. Il Bologna di Mihajlovic sfiderà la Sampdoria, mentre il Genoa – chiamato al riscatto dopo il derby perso nell’ultimo turno – proverà ad avere la meglio su un Torino a caccia di punti utili per un piazzamento in Europa. Sempre alla 15, la Lazio affronterà il Chievo già retrocesso con l’obiettivo di dare continuità al successo contro l’Udinese ottenuto nel recupero della 25^ giornata. Alle 18 le attenzioni saranno rivolte al match tra Juve e Fiorentina, con la formazione bianconera che dopo la delusione per l’eliminazione dalla Champions proverà a chiudere il discorso scudetto. Alla squadra di Allegri basterà un punto per festeggiare l’ottavo titolo consecutivo. A concludere il sabato di Serie A sarà il big match tra Inter e Roma (San Siro, ore 20.30), gara importantissima per la corsa Champions di entrambe le squadre.

Serie A, 33^ giornata: il programma delle gare di oggi

Parma-Milan, sabato ore 12.30 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251);
Lazio-Chievo, sabato ore 15.00;
Cagliari-Frosinone, sabato ore 15.00 (Sky Sport 253)
Bologna-Sampdoria, sabato ore 15.00 (Sky Sport 254)
Udinese-Sassuolo, sabato ore 15.00
Empoli-Spal, sabato ore 15.00 (Sky Sport 255)
Genoa-Torino, sabato ore 15.00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 252)
Juventus-Fiorentina, sabato ore 18.00;
Inter-Roma, sabato ore 20.30 (Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno);
Lunedì 22 aprile 2019
Napoli-Atalanta, ore 19.00 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251).