Genoa-Torino, Mazzarri: "Siamo la rivelazione del campionato"

Serie A

I granata sono a 3 punti dal quarto posto e sognano la Champions: "Restiamo coi piedi per terra. A inizio anno non ci considerava nessuno, ora siamo la rivelazione. Abbiamo fatto passi da gigante"

GENOA-TORINO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A: CALENDARIO - CLASSIFICA

Super Torino al Ferraris, Ansaldi decide la sfida contro il Genoa e lancia la squadra a 3 punti dalla zona Champions occupata dal Milan (reduce dal pareggio per 1-1 contro il Parma): "Siamo la rivelazione del campionato". Queste le parole di Mazzarri su Sky Sport, intervistato a fine gara, visibilmente soddisfatto per la vittoria dei suoi: "Nessuno ci considerava, abbiamo fatto passi da gigante rinnovando la squadra". 

"Champions? Ci proveremo"

L'allenatore granata ha parlato così: "Nessuno avrebbe mai pensato che fossimo stati così in alto a 5 giornate dalla fine, e invece siamo qui, a questi livelli. Stiamo dando fastidio a squadre che avevano altre ambizioni. Il 'popolo' granata vuole la qualificazione in Champions? E noi gliela daremo, ci proveremo. A parte gli scherzi, vediamo che succede". 

"Ora ci aspettano 5 finali"

Un commento sulla grande gara di Sirigu: "Ha fatto una parata da fuoriclasse, in questo momento è arrivato al top della maturazione ed è il portiere più forte d’Italia. Noi siamo la rivelazione del campionato, non era facile. E’ bello ridare entusiasmo a una piazza così, da oggi alla fine ci saranno 5 finali, vediamo che succede. L’anno scorso sono arrivato in corsa, e il Torino si lamentava che eravamo fuori da tutto. Quest’anno invece no".

E ancora, sulla partita: "Il primo tempo non siamo stati no, mi sono arrabbiato molto nell’intervallo tra primo e secondo tempo, poi ci siamo svegliati. Ci siamo guardati in faccia e per orgoglio abbiamo reagito. Siamo stati bravi. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, non siamo stati brillanti come contro la Samp o l’Atalanta ma sono contento. Il gol è un’azione tipica del Torino, avremmo potuto chiuderla ma va bene così".