Gara delicata per entrambe le squadre, con D’Aversa che cerca i punti per blindare la salvezza e Gattuso che invece vuole respingere le inseguitrici per il quarto posto che significa qualificazione diretta in Champions. Ecco come seguire la partita in diretta su Sky Sport
Il Parma per non essere improvvisamente risucchiato nelle zone calde della classifica, il Milan invece per difendere il quarto posto dalle inseguitrici: la sfida del Tardini, che aprirà il programma della 33^ giornata di Serie A alle 12:30, si prospetta quanto mai delicata e sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport. Le due squadre sono ancora in corsa per gli obiettivi stagionali. I rossoneri puntano alla qualificazione in Champions League per assicurarsi delle entrate importanti che arrivano dalla partecipazione alla principale competizione europea, mentre gli emiliani vogliono confermarsi nella massima serie dopo una prima parte di stagione su ottimi livelli. Per l’importanza della partita, infatti, è stato designato un arbitro internazionale e di esperienza come Paolo Valeri della sezione di Roma 2; al VAR ci sarà La Penna di Roma 1, direttore di gara giovane ma molto promettente. Per questo impegno, Gattuso potrà contare sul recupero di Gianluigi Donnarumma, che tornerà a prendere il suo posto a difesa della porta del Milan. A disposizione ci sarà anche Lucas Paquetà, che però probabilmente sarà tenuto in panchina in vista poi dell'impegno di Coppa Italia.
La programmazione tv di Parma – Milan
La gara tra Parma e Milan, valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A e in programma sabato 20 aprile alle ore 12:30 allo stadio Ennio Tardini, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 373/383 sul digitale) e sul canale Sky Sport 251 su fibra e satellite.