Atalanta, accoglienza da Champions: l'abbraccio dei tifosi in aeroporto. VIDEO

Serie A

Grande accoglienza dei tifosi nerazzurri che hanno atteso in aeroporto la squadra di rientro da Napoli: cori, bandiere e un entusiasmo contagioso dopo il successo del San Paolo e l'aggancio al Milan al quarto posto

L'ATALANTA BATTE IN RIMONTA IL NAPOLI

GASP: "DIPLOMA DA CHAMPIONS. CE LA GIOCHIAMO"

IL CALENDARIO DELLA VOLATA CHAMPIONS

CLASSIFICA MARCATORI: ZAPATA SALE A 21 GOL

ATALANTA: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Cinque giornate per vivere un sogno Champions. Dopo il successo in rimonta sul Napoli al San Paolo nel posticipo della 33^ giornata di Serie A, l’Atalanta ha agganciato il Milan al quarto posto in classifica (scontri diretti favorevoli ai rossoneri) a quota 56 punti e adesso crede come non mai all’impresa Champions. "Una vittoria su un campo come questo ci permette di prendere il diploma. Abbiamo ottenuto tre punti fantastici in chiave Europa, ma ora siamo in corsa anche per la Champions. Adesso posso dire che ce la giocheremo, siamo tutti lì in pochi punti", ha ammesso l’allenatore dell’Atalanta Gasperini al termine del match del San Paolo. Ennesima grande prestazione di Zapata e compagni che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi che hanno deciso di accogliere la squadra di ritorno da Napoli all’aeroporto bergamasco di Orio al Serio. Atterraggio avvenuto poco dopo le 23.30, poi il bagno di folla con i circa 1000 tifosi presenti: cori per tutti, bandiere, fumogeni e un entusiasmo contagioso anche in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma giovedì sera. E con un sogno Champions sullo sfondo vivo come non mai.

Gasperini balla con i tifosi

Cori incessanti per tutti, i circa 1000 tifosi che hanno atteso la squadra all’aeroporto di Orio al Serio hanno fatto sentire tutto il loro calore ai giocatori nerazzurri. Molti di loro, smartphone in mano, hanno filmato la scena. Ma non solo. "Salta con la curva, Gasperini salta con la curva…", l’allenatore nerazzurro si è lasciato andare all’invito dei tifosi. A bordo del pullman, Gasperini non ha nascosto tutto il suo entusiasmo: la sua Atalanta ora è quarta in classifica a pari punti con il Milan.