Gabriel, promessa mantenuta: tuffo nel Tevere per un saluto di Francesco Totti sui social

Serie A

Gabriel Camanni, tifoso della Roma, promette su Instagram di lanciarsi nel Tevere in cambio di un saluto di Totti. Il dirigente giallorosso lo accontenta, suggerendo anche la modalità di tuffo: "A bomba". Il fan del capitano mantiene la parola data e pubblica il video sui social

ROMA, RECUPERATO MANOLAS

LOTTA CHAMPIONS, IL CALENDARIO

ROMA, QUANTE ASSENZE TRA INFORTUNI E SQUALIFICHE

ROMA: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

Cosa non si farebbe per Francesco Totti? Gabriel, tifoso della Roma, ha promesso di tuffarsi nelle acque non proprio limpide del Tevere in cambio di un saluto del capitano. Una proposta bizzarra lanciata su Instagram e accolta dal dirigente giallorosso. "A bomba", ha risposto Totti sul celebre social network, suggerendo simpaticamente anche la modalità di tuffo. Gabriel, per ringraziare il proprio idolo, ha mantenuto la parola data. Gli amici del giovane tifoso hanno ripreso il tuffo e l’hanno postato sui social, per "onorare" la promessa fatta al capitano.

Il botta e risposta sui social

Tutto è iniziato con una foto pubblicata da Francesco Totti il 19 aprile sul proprio account Instagram. Nell’immagine l’ex attaccante posa insieme ad altri amici durante un torneo di padel: "Con i primi 12 al mondo", scrive simpaticamente il dirigente della Roma. Tra i tanti follower intenti a commentare la foto, c’è anche un certo Gabriel Camanni, tifoso giallorosso che decide di tentare il tutto per tutto per attirare l’attenzione del proprio capitano: "Francesco, se mi rispondi mi tuffo nel Tevere". La promessa di Gabriel riceve in poco tempo quasi 3mila like e centinaia di commenti su Instagram, con molti utenti che chiedono a Totti di accontentare il suo fan. Dopo qualche ora, arriva la tanto attesa risposta: "A bomba", scrive la leggenda della Roma, suggerendo a Gabriel anche il tipo di tuffo. A quel punto l’attenzione si sposta sull’account Instagram del giovane romanista, per vedere se avrà mantenuto o meno la promessa. "Questo video è per Francesco Totti", esclama Gabriel con voce emozionata qualche istante prima di lanciarsi nel Tevere. Vestito solo con scarpe e costume rosso, il fan del capitano si tuffa "a bomba" nel fiume, ripreso dagli smartphone degli amici. "Le promesse al Re vanno mantenute!", scrive Gabriel.