Juventus, primo allenamento dopo lo scudetto: sorrisi al JTC, torna Chiellini

Serie A

I bianconeri si sono ritrovati alla Continassa dopo la vittoria dello scudetto arrivata nello scorso turno di campionato. C'è da preparare la sfida all'Inter, in programma sabato sera a San Siro: in campo si rivede Chiellini, che si è allenato con il gruppo

INTER-JUVE LIVE

JUVE, TUTTE LE FOTO DELLA NUOVA MAGLIA

SERIE A 34^ GIORNATA, CALENDARIO E NUMERI

Primo allenamento da Campioni d'Italia, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di San Siro contro l'Inter, in programma sabato sera alle 20:30. Tra sorrisi e lavoro, una buona notizia per Allegri è il ritorno di Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero è infatti tornato ad allenarsi con il gruppo, dopo il problema al polpaccio che lo aveva costretto a saltare entrambe le gare dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax. La squadra era reduce da tre giorni di riposo, dopo la vittoria aritmetica dell'ottavo scudetto consecutivo arrivata lo scorso sabato contro la Fiorentina.

Ronaldo sorride, Allegri dà il via agli "esperimenti"

Per Cristiano Ronaldo, sorridente in uno degli scatti pubblicati dalla Juventus su Twitter insieme - tra gli altri - a Bonucci, Kean, Pjanic e Matuidi, lavoro tecnico e di possesso palla con i compagni. Nella giornata di giovedì è prevista un'altra seduta, in programma al mattino. Allegri ha dichiarato - dopo la conquista del titolo - che queste ultime cinque gare gli serviranno "per fare un po' di esperimenti" anche in vista della prossima stagione. Magari a partire già dalla sfida contro l'Inter, che per gli uomini di Spalletti rappresenta un'importante occasione per consolidare il piazzamento in campionato e la conseguente qualificazione alla prossima edizione della Champions League.