Calendario Serie A, le partite di oggi

Serie A

Dopo i tre anticipi andati in scena tra venerdì e sabato, la 35^ giornata di Serie A torna protagonista domenica con sei gare in calendario: il programma e gli orari

MILAN-BOLOGNA LIVE

SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI

Il pareggio per 1-1 nel derby della Mole tra Juventus e Torino giocato venerdì sera, poi i due anticipi del sabato che hanno visto il netto successo della Spal sul Chievo – vittoria che ha permesso alla squadra allenata da Semplici di ottenere l’aritmetica certezza della salvezza – e il pareggio per 0-0 tra Udinese e Inter. 35° turno di Serie A che prosegue anche nella giornata di domenica con sei gare in programma: giornata di campionato che verrà poi chiusa dal match tra Milan e Bologna in calendario lunedì alle ore 20.30.

 Chi gioca nella domenica della 35^ giornata di Serie A?

Ad aprire il menù domenicale sarà il lunch match tra Empoli e Fiorentina, in programma alle ore 12.30 al Castellani: un derby assolutamente da non fallire per la formazione allenata da Andreazzoli, chiamata a recuperare punti sulle dirette concorrenti nella lotta salvezza. Ultime, flebili, speranze di rimanere in Serie A che proverà a mantenere vive il Frosinone, impegnato alle ore 15, in trasferta contro il Sassuolo. Classifiche tranquille quelle di Parma e Sampdoria, squadre che si affronteranno al Tardini nell’altra gara in programma nel pomeriggio. Sempre alle 15, il big match di giornata: Lazio e Atalanta si giocano gran parte delle loro ambizioni Champions in un match che promette spettacolo e che difficilmente annoierà il pubblico dell’Olimpico. Alle 18, riflettori accesi sul Ferraris dove in campo scenderanno Genoa e Roma: la squadra di Prandelli cerca tre punti per avvicinare la salvezza, quella giallorossa per proseguire la ricorsa verso un piazzamento in Champions. A chiudere la domenica di Serie A sarà il posticipo serale del San Paolo tra Napoli e Cagliari, fischio d’inizio previsto per le 20.30.

Serie A, 35^ giornata: il programma delle gare di oggi

Empoli-Fiorentina, domenica 5 maggio alle 12.30;
Parma-Sampdoria, domenica 5 maggio alle 15 (Sky Sport 253);
Lazio-Atalanta, domenica 5 maggio alle 15 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 252);
Sassuolo-Frosinone, domenica 5 maggio alle 15;
Genoa-Roma, domenica 5 maggio alle 18 (Sky Sport Serie A e Sky Sport 251) ;
Napoli-Cagliari, domenica 5 maggio alle 20.30 (Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno).